If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gli unici quotidiani degni di esser letti sono il sole 24 e quella rivista che avete menzionato il mese scorso di cui non mi sovviene il nome l...
Altro?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Gli unici quotidiani degni di esser letti sono il sole 24 e quella rivista che avete menzionato il mese scorso di cui non mi sovviene il nome l...
Altro?
Se la domanda è più ampia e riguarda anche l'online, ormai da 15 anni faccio affidamento al sito ANSA. Diciamo che quasi sempre si limitano alla notizia, che quasi sempre è verificata e quindi attendibile e quasi mai ci sono intorno alla stessa, voli pindarici... Per il cartaceo è tutto troppo personale ed opinabile.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Altro?
Mah quelli del Sole sono molto preparati (del resto è un giornale "tecnico") ma non sono avulsi da posizioni parziali.
Come sempre, bisogna tenere il cervello ben attivato quando si legge una qualsivoglia fonte
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Sui bombardamenti, non mi sono informato per bene sulla vicenda, ma ricordo benissimo i francesi che bombardano mezza Libia (obiettivi civili) dando la colpa ad Haftar...la guerra è uno schifo
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Quello non ci è dato saperlo. Ma per dire che i francesi sono usciti dalla siria solo ufficialmente. E anzi, hanno pure ricevuto una condanna per finanziamento indiretto di ISIS.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ricapitolando la situazione siriana, assume ancora aspetti più grotteschi e surreali... Trump, coerentemente con quanto detto in campagna elettorale ed osteggiato in primis dal suo entourage, ritira le truppe americane nel nord della Siria. Nemmeno il tempo di dire "yankee go home", che arriva Erdogan con le sue truppe cammellate e ovviamente inizia la conta dei morti(civili...).
A quel punto Trump, che pare avesse avvisato il sultano della sua decisione e di fatto, avergli dato carta bianca, minaccia dazi, sanzioni e piaghe se il sultano non la smette subito.
Parte la ferma condanna internazionale, con la terribile minaccia di non vendere più armi alla Turchia.... Nel frattempo, però qualcuno dice che Assad bombarda gli ospedali... E dulcis in fundo, gigginodimaio esprime ferma condanna di quanto sta avvenendo.
Se non stessero morendo persone in questo istante, tutto ciò sarebbe pura comicità.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta