If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da italiano dico chissenefrega... Fossi americano me ne fregherrebbe ancora meno..
Gli usa hanno fatto porcate ben peggiori , sia in Medio Oriente sia in sud America.
Evidentemente l'intelligence non ritiene più la Siria e l'Isis una minaccia tale da impelagarsi nelle solite e infinite guerre tribali , almeno ufficialmente ( quello che poi gli usa fanno a livello di agenzie nessuno lo sa).
Di pulizie etniche in atto c'è ne sono a decine , ma essendo in paesi inutili nessuno se ne occupa... giustamente
La politica di armare una fazione per poi tornare. A combatterla 10 anni dopo non mi sembra abbia portato molti risultati nella storia recente ( se non a chi vende armi), quindi fa bene Trump a fare tornare a casa i marines mascelloni e a farli sfilate nel pre partita di baseball così che Billy Bob saluti la bandiera con gli occhi lucidi
Ma certo, pero' quando il legittimo presidente della Serbia si mise a ripulire i balcani dai mussulmani sono intervenuti, come mai non intervengono a difendere gli uiguri in Cina?
In Siria sarebbe sufficiente lasciare un centinaio di soldati al confine e Erdogan mai e poi mai si sognerebbe di forzare le linee.
L'attuale Turchia, con l'attuale presidente è una mina vagante alle porte dell'Europa, andrebbe esclusa dal patto Nato, come minimo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
In meno di un mese il bilancio FED passa da 185 billion a oltre 3k
JP Morgan ha spostato due spicchi
Trump richiama le truppe , la Fed ha movimenti strani... I cartastagnisti saranno euforici
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma certo, pero' quando il legittimo presidente della Serbia si mise a ripulire i balcani dai mussulmani sono intervenuti, come mai non intervengono a difendere gli uiguri in Cina?
In Siria sarebbe sufficiente lasciare un centinaio di soldati al confine e Erdogan mai e poi mai si sognerebbe di forzare le linee.
L'attuale Turchia, con l'attuale presidente è una mina vagante alle porte dell'Europa, andrebbe esclusa dal patto Nato, come minimo.
Sentivo poco fa su SkyTg24 una giornalista che lavora a Istanbul sulla questione..
Spiegava che a parte i proclami di Erdogan per questioni di immagine interna potrebbero avanzare solamente di qualche decina di kilometri,per dividere la zona curda interna alla Turchia con quella della Siria.
Più in la non potrebbe spingersi perchè avrebbe esercito Siriano coaudivato dai Russi..
In più Trump ha twittato che se la Turchia farà passi falsi ci saranno conseguenze economiche,è recente l'attacco alla Lira Turca..
Insomma potrebbe essere qualcosa di circoscritto e senza genocidi,per lo meno è l'opinione che avevano alla trasmissione
Leggere certe situazioni nel mondo rende davvero ancora più infime certe polemiche che viviamo quotidianamente, c'è chi gioca a Risiko con il mondo e la stampa si occupa di Chef Rubio e di quella che non affitta ai *****.
E’ un periodo molto delicato per il mondo intiero.
Ogni volta che si crede di stare sull’orlo del precipizio ci pensa qualcosa o qualcuno a metterci una pezza, fin quando finira’ la stoffa almeno
Trump è il presidente più pacifista che gli usa abbiano avuto adesso furbamente si disimpegna dalla Siria e viene criticati dai sui,Obama premio Nobel per la pace che ha mandato mezzo milione di soldati tra Afghanistan e iraq invece grandissimo presidente
Oggettivamente è una mossa che nessuno sa spiegare in modo razionale e che probabilmente nessun altro capo di stato con la testa sulle spalle avrebbe mai nemmeno osato (soprattutto in questo modo). I motivi contro sono tanti ed è davvero difficile trovare una logica in tutto ciò.
"Con Greta siamo di fronte a un abbaglio mondiale". Intervista a Franco Prodi (di N. Mirenzi)
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Tanto quanto credere che agli Usa fotta qualcosa dei curdi o dei siriani
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
tutta la freccia islamica/ mediorientale tra duemila anni sara ancora vestita con tovaglie in testa ad ammazzarsi nel desereto. al massimo avranno ak47 laser... ma sara l unica cosa in cui progrediranno
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Premesso che Copernico "venne fuori" con un'altra storia, e cioè l'eliocentrismo, è un paragone senza fondamento, sul piano di entrambe le accuse (pazzia ed eresia)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta