Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioe se stiamo bene attenti notiamo come sono tutti sentimenti che abbiamo avuto da bambini, prima di essere stati educatiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioGuardatevi Lucarelli sugli anni di piombo su youtube watch?v=PrOg3nzSNtc
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nel frattempo a trieste due risorse che lavoravano nell' " import export di scooter " hanno ucciso a sangue freddo due poliziotti, notizia che andrà in sordina dopo 2 giorni , tempo di fare i funerali.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBenissimo grazie esimi
P. S. Giù, Andrea Colombo che vedi intorno al minuto 30 e il giornalista che ti consigliai di seguire... Una piacevole voce fuori dal monotono coro della sinistra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNel frattempo a trieste due risorse che lavoravano nell' " import export di scooter " hanno ucciso a sangue freddo due poliziotti, notizia che andrà in sordina dopo 2 giorni , tempo di fare i funerali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSe Salvini o la Meloni diranno qualcosa su questo episodio, la sinistra insorgerà dicendo che sono sciacalli che speculano sulle tragedie, poi organizzeranno un girotondo contro il rassismo con la counità dominicanaLast edited by Virulogo.88; 04-10-2019, 21:26:57.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioloro si alzano dalla sedia solo quanto una nera a caso viene colpita da un uovo ( fatto enormemente più grave che è rimasto sulla cresta dell'onda per settimane )
Commenta
-
-
Ovviamente non so la dinamica esatta...
Ma se due persone ( apparentemente non addestrate o operatori di nessun tipo)disarmano altrettanti poliziotti , ingaggiano uccidendone due e ferendone altri... Il tutto in una questura...
Comunque condoglianze alle famiglie .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
a quanto ho capito, era una situazione di routine: non erano stati arrestati, ma convocati, e uno dei due ha chiesto di andare in bagno, probabilmente ha aggredito alle spalle il poliziotto... ci sta... Quando sono andato a rifare la patente ho visto che in caserma quando si presenta della gente c'è un clima rilassato, anche troppo
Commenta
-
Commenta