bisognerebbe smettere di arrestare i capi delle organizzazioni criminali senza offrire un lavoro per tutti perché nelle periferie non c'è lavoro e quindi delinquere è una necessità.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiobisognerebbe smettere di arrestare i capi delle organizzazioni criminali senza offrire un lavoro per tutti perché nelle periferie non c'è lavoro e quindi delinquere è una necessità.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
questo fa parte di ogni cambiamento sociale. certo, in italia, ogni piccola categoria ha i suoi piccoli privilegi a cui sta attaccata con le unghie e con i denti.
il grande ostacolo alla riduzione dell'uso del contante verrà dalla criminalità organizzata perché il business che muove il mondo è la droga e la droga non la compri con la carta di credito (almeno non ancora).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioquesto fa parte di ogni cambiamento sociale. certo, in italia, ogni piccola categoria ha i suoi piccoli privilegi a cui sta attaccata con le unghie e con i denti.
il grande ostacolo alla riduzione dell'uso del contante verrà dalla criminalità organizzata perché il business che muove il mondo è la droga e la droga non la compri con la carta di credito (almeno non ancora).
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioquesto fa parte di ogni cambiamento sociale. certo, in italia, ogni piccola categoria ha i suoi piccoli privilegi a cui sta attaccata con le unghie e con i denti.
il grande ostacolo alla riduzione dell'uso del contante verrà dalla criminalità organizzata perché il business che muove il mondo è la droga e la droga non la compri con la carta di credito (almeno non ancora).Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggionon sono attività fallimentari, sono le attività medie italiane
il piccolo bar il piccolo negozietto il parrucchiere ecc.
Tutte attività che non hanno ingressi tali da potersi permettere di versarne la metà allo Stato alla Regione ecc.
è un discorso semplice
È la legge e il mercato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL' abolizione del contante, magari euro, non esclude che ci sono molte altre valute da far circolare. Solo un'abolizione a livello mondiale, impossibile, creerebbe problemi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
I pusher accettano già da tempo le ricariche PlayStore / telefoniche e amazonOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque terrei d’occhio la revisione delle rendite catastali
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioDicci di più
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
La riforma del Catasto ha fatto capolino per poche ore nella Nota di aggiornamento al Def con la previsione di un apposito disegno di legge. La Ue chiede infatti che i valori catastali abbiano un rapporto diretto con quelli di mercato. Ma il vice ministro dell’Economia, Antonio Misiani, si affretta a tranquillizzare: «Non ci sarà».
5 ore fa:
Nella bozza della nota di aggiornamento al Def è elencata la lista dei provvedimenti, tra cui compare a riduzione del cuneo fiscale, il green new deal e la transizione ecologica del Paese, la revisione del superticket e anche un nuovo disegno di legge sull'autonomia differenziata. Nella lista è indicata anche tra gli altri la riforma del catasto
Commenta
-
Commenta