Originariamente Scritto da AlexBrambi
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Magari nei vecchi pantaloniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
"c'è un equivoco, il mio obiettivo è quello addirittura di consentire di abbassare l'Iva. Stiamo lavorando e a me piacerebbe portare le bollette, a beneficio di tutti gli italiani, dal 10 al 5%, mi piace che le famiglie meno abbienti abbiano la possibilità di comprare pasta pane, frutta fresca, latte, che adesso è al 4%, all'1. Per fare questo dobbiamo incrementare l'utilizzo di mezzi di pagamento alternativi al contante"
Come idea* è anche giusta,se non finisce che con una mano danno e con l'altra tolgono più di quello che han dato,come probabile che finirà..
*idea giusta quella dell'abbassamento iva su bollette e quella dal 4 al 1%Last edited by Lorenzo993; 30-09-2019, 22:56:21.
Commenta
-
-
Ma lo capite o no che è un bugiardo? Prima dice che ha "trovato I soldi" in una cassaforte segreta forse, prima ancora che non aumenterà ne Iva ne tasse a punta alla "rivoluzione green" che vuol dire tasse ed incentivi... Ora addirittura vuole abbassare l Iva
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMa lo capite o no che è un bugiardo? Prima dice che ha "trovato I soldi" in una cassaforte segreta forse, prima ancora che non aumenterà ne Iva ne tasse a punta alla "rivoluzione green" che vuol dire tasse ed incentivi... Ora addirittura vuole abbassare l Iva
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Quest'anno beppe in 4 e 4 otto ha fatto il miracolo
Fine legislatura la facciamo con 500 miliardi di debito in più
Commenta
-
-
l idea di incentivar ei pagamenti " elettronici" in teoria e' ottimaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiol idea di incentivar ei pagamenti " elettronici" in teoria e' ottima
comunque, l'importante è che si vada avanti per quella strada, anche se sarà durissima, visto che, anche tralasciano la questione illeciti e reati, esistono fasce enormi della popolazione che per ragioni generazionali e culturali vedono il contante come fondamentale, sicuro e persino educativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexbrambi Visualizza Messaggiohanno finalmente capito che i rinforzi positivi funzionino meglio di quelli negativi, perché l'opinione pubblica crede che tassare una fase dell'uso del contante non sia esattamente equivalente a incentivare l'uso dei pagamenti elettronici.
Comunque, l'importante è che si vada avanti per quella strada, anche se sarà durissima, visto che, anche tralasciano la questione illeciti e reati, esistono fasce enormi della popolazione che per ragioni generazionali e culturali vedono il contante come fondamentale, sicuro e persino educativo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiotranquillo che se ce da risparmiare davvero diventano i primi a esigere il pos
Commenta
-
-
segnalo l'intervista a Maurizio Murelli,di cui parlavo un paio di giorni fa,giovedì al programma di Formigli. Un'intervista di oltre due ore,sarà ridotta ad un paio di minuti e sapientemente tagliata e cucita alla (loro) bisogna MA rimane come ho gia detto,una delle menti più brillanti del nostro "ambiente" e credo sarà riuscito a limitare i danni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioquale può essere il risparmio senza rendere meno conveniente il contante?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSperiamo che faccia di meglio rispetto a questa intervista sul Primato Nazionale
https://ilprimatonazionale.it/cultur...urelli-109549/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon credo si riesca a non rendere conveniente l'evasione sinceramente...
il contante ha un costo di gestione alto perché concreto e quindi richiede spostamenti materiali, presenza fisica, custodia e protezione.
Commenta
-
Commenta