Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioCosa ne pensate dello ius culturae che vogliono rendere legge?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioIntanto rispondi alla domanda se ne hai voglia.Caxxo significa che risposta ti aspetti? Vorrei sapere come è impostato il tutto e se è un ius sola mascherato come credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioSi e secondo te i paesi europei sono fessi che si prendono milioni di migranti economici che non hanno niente di italiano e di europeo giusto perché hanno il passaporto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioSi e secondo te i paesi europei sono fessi che si prendono milioni di migranti economici che non hanno niente di italiano e di europeo giusto perché hanno il passaporto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioCos'hai capito sia lo ius soli?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ho fatto la domanda apposta per cercare di capirne di più.A quanto ne so nella proposta c'è scritto che basta un ciclo di studi completato per un minimo di 4 anni. Che significa matematicamente che basta finire le elementari per poterla richiedere se nati in italia. La proposta estende la possibilità anche ai minori non nati in italia ma arrivati prima dei 12 anni."Una roba del genere è uno ius sola mascherato atto a prendere voti importando milioni di disperati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioCos'hai capito sia lo ius soli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiola libera circolazione dei cittadini è forse il principio fondante dell'unione europea. secondo me hai un'idea un po' fumosa della situazione.
Commenta
-
Commenta