Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è solo un fatto di cultura: 70 anni fa c'era una mentalità diversa e anche un approccio diverso da parte del Governo. Il fascismo premiava le famiglie numerose regalando un appezzamento di terra alla nascita del quinto figlio, è stata una delle battaglie del fascismo quella dell'incremento demografico
E poi Bandini, con tutto il bene che ti voglio, che cazz o di bisogno c'è di tirate sempre in ballo il duce e il fascismo per ogni argomento?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNelle famiglie contadine / rurali i figli erano risorsa , forza lavoro....adesso sono solo un debito fino a 25/30 .. non si può fare un paragone ..
E poi Bandini, con tutto il bene che ti voglio, che cazz o di bisogno c'è di tirate sempre in ballo il duce e il fascismo per ogni argomento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioI discorsi, gli sguardi (chiamiamoli pure "faccette buffe") mi sanno tanto di gioventù hitleriana.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSemplicemente sono come le persone erano qui 70 anni fa e come lo sono tante volte nelle fasce meno acculturate, figli a raffica anche se non gli puoi garantire nulla. Nella mia palestra c'è un tizio che fa l'attacchino per il comune, stipendio sarà intorno ai mille euro e ha 5 figli.
È pur vero che in Italia c'è ancora un buon welfare da questo pdvOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioBravo, ora torna a guardarti i meme
Probabilmente perché gran parte delle loro sovrastrutture psicologiche (morale, dovere, "politica" in senso lato) si sviluppano proprio a quell'etàOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sicuramente e’ una misura relativamente rilevante, ma intanto perche’ no?
Sulla demografia nei paesi africani basta limitarsi alla fotografia della stessa in tutti i suoi aspetti per capire che per l’occidente e’ GAME OVER sotto quel punto di vista.
La Cina fa da anni investimenti MOSTRUOSI nel continente, i maligni dicono che aspettano solo che gli africani imparino a far qualcosa oltre che figli.
Nel frattempo pero’ senza colpo ferire ci sono Stati africani indebitati fino al collo proprio con la Cina, che non fa niente per nienteLast edited by Sly83; 29-09-2019, 14:12:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSull'argomento sei bisbetico come sempre; volevo semplicemente dire che, quando i bambini si trovano a crescere in un determinato contesto ideologico, la "causa" è da questi abbracciata con ferocia e determinazione che spesso spaventano gli adulti.
Probabilmente perché gran parte delle loro sovrastrutture psicologiche (morale, dovere, "politica" in senso lato) si sviluppano proprio a quell'età
Tanto quando non si sa più come dare un po' di smalto ai propri discorsi tirare in ballo nazismi a caso torna sempre utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioE, morale della favola, hai accostato la Hitlerjugend a una zecca con l'asperger
Tanto quando non si sa più come dare un po' di smalto ai propri discorsi tirare in ballo nazismi a caso torna sempre utileOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioIntanto ottimi commenti al post di Radio Maria su Greta
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
È questo il problema principale, non l'argomento in sé, perché i temi in gioco sono tutt'altro che banali, ed i contrasti non facilmente risolvibiliOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Andiamo avantiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta