Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa appunto avrebbe dovuto spingere per le elezioni egoisticamente parlando chissà che c'è sotto
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon aveva i numeri... Il senso della maggioranza renziana è esattamente quello.
Oppure non lo avrebbe ascoltato nessuno né al senato né al Parlamento e l alleanza si sarebbe fatta ugualmente per volontà di Renzi?
A questo punto il PD è vergognoso
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLimes è un ottimo giornale ma è decisamente non alla portata di tutti. È una sua forza ma anche una debolezza.
Commenta
-
-
Renzi ha fatto bene. Magari nel momento sbagliato, ma chi la pensa come lui non c'entra niente col PD.
Tempo fa Berlusconi offrì praticamente il partito a Renzi e il patto del Nazareno era qualcosa che nessun altro nel PD avrebbe potuto fare.
Si raccoglieranno le mille atomiche parti del centro liberale, tenteranno di formare qualcosa tipo scelta civica e poi scoppieranno dopo poco. Come è sempre stato.
Commenta
-
-
Renzi il patatino nazionale era un po alle strette
Probabilmente ha intravisto che gli sarebbe forse toccato andare a lavorare, e per schivare la fresa ha fatto la sua mossa
Non posso biasimarlo per questo.
Poi finalmente così può essere che avremo un Forza Italia veramente completa e competitiva.
Per quanto riguarda "la sinistra" mi ricordo che quando si sciolsero i Litfiba fu peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiosi certo chiudiamo i giornali che non ci piacciono.
molto democratica come scelta
Non e' questione di democrazia, ma di giustizia e rispetto della civilta'.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioChe delusione Renzi, incredibile come sia peggiorato progressivamente negli anni, oramai è solo un viscido bugiardo accecato dalla brama di potere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioRenzi il patatino nazionale era un po alle strette
Probabilmente ha intravisto che gli sarebbe forse toccato andare a lavorare, e per schivare la fresa ha fatto la sua mossa
Non posso biasimarlo per questo.
Poi finalmente così può essere che avremo un Forza Italia veramente completa e competitiva.
Per quanto riguarda "la sinistra" mi ricordo che quando si sciolsero i Litfiba fu peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioLa democrazia non autorizza a dire e fare qualsiasi idiozia, inclusa la diffamazione, diffusione di odio verso una o piu' categorie o la diffusione di notizie frabricate di sana pianta.
:
per i reati ci sono i giudici.
per il resto chiudere i giornali è una roba da dittatura bieca, altro che salvini....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Su Renzi ha detto tutto ScalfariOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioper i reati ci sono i giudici.
per il resto chiudere i giornali è una roba da dittatura bieca, altro che salvini....
Ancora una volta, non e' dittatura ma giustizia. E' un concetto semplicissimo e, personalmente, mi sembra sciocco andare avanti a testate come se tutto debba stare sullo stesso piano, e che se c'e' liberta' bisogna poterla esercitare come si crede dicendo quello che si vuole, fregandosene di tutto. Cosi' facendo si mettono le basi per grosse irregolarita'.
Salvini e' l'ultimo che vorrebbe far chiudere questo tipo di oscenita'. Le sue retoriche traggono forza appunto da menti sempliciotte che abboccano a questo genere di oscenita'.
Commenta
-
-
Lascio qui video preso dalla gara di rutti a Pontida dove coesistono, in incredibile sincronia, adorazione religiosa di un migrante ebreo, odio per lo straniero, antisemitismo, xenofobia, immagini di Maria, crocifissi, omofobia, violenza, alcolismo, colesterolo alto ed IQ sotto la media.
Sono gia' sicuro che qualcuno dira' che il video non ha valore perche' e' postato da Repubblica, ma vorrei far notare che A) i giornali di parte non faranno vedere i partecipanti per quello che sono B) che sia un video di Repubblica o meno, quella gente esiste, sfortunatamente.
Sono altrettanto sicuro che qualcuno dira' che "se l'e' cercata". Concordo. Tutavvia suppongo che queste siano le stesse persone che dicono la stessa cosa quando una ragazza con la minigonna viene stuprata. Tranne se lo stupratore e' nero. In quel caso la puttan4 (spero si capisca l'ironia) passa in secondo piano.
Da notare i leghisti tutti in verde, a sottolineare che e' ancora e solo Lega Nord e prima vengono loro, poi gli italiani.Last edited by Lukinosnake; 17-09-2019, 16:54:33.
Commenta
-
-
Gesù non era un migrante. Scappava da una persecuzione, per cui lo status corretto è quello di rifugiato.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioper i reati ci sono i giudici.
per il resto chiudere i giornali è una roba da dittatura bieca, altro che salvini....
Commenta
-
-
Mattia Mor, deputato Pd, bocconiano, si è specializzato in economia e gestione delle imprese non profit, ha partecipato a "Uomini e Donne" e al "Grande fratello"
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta