non so se è già stato detto ma è morto Delle Chiaie
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPenso che Giampo fosse ironico.
Comunque la cosa strabiliante di Sean e' che, almeno nel mio caso, suscita ammirazione pur essendo ideologicamente molto molto distante. Sara' che ha una abilita' di coniugare passione e chiarezza quasi unica...ad avercene utenti come lui.
Non sono molto a conoscenza delle ideologie di Sean, e di te non si capisce nemmeno chiaramente visto che sottolinei spesso di non supportare chi, a tratti, difendi a spada tratta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPenso che Giampo fosse ironico.
Comunque la cosa strabiliante di Sean e' che, almeno nel mio caso, suscita ammirazione pur essendo ideologicamente molto molto distante. Sara' che ha una abilita' di coniugare passione e chiarezza quasi unica...ad avercene utenti come lui.
Lo so bene.... Era solo un piccolo e semplice utente quando chiesi di farlo entrare in staff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon so se è già stato detto ma è morto Delle Chiaie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon so se è già stato detto ma è morto Delle Chiaie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon mi scuseró mai abbastanza con lui per il misunderstanding :-)
Lo so bene.... Era solo un piccolo e semplice utente quando chiesi di farlo entrare in staffOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLo stavo scrivendo nell'altro 3d ma già qui stavamo degenerando ed ho evitato.Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioPer personaggio anche lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
Gli altri estremisti invece non vengono cagati di striscio nemmeno dai loro familiari.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIn che modo siete ideologicamente molto distanti? Chiedo senza insinuare nulla.
Non sono molto a conoscenza delle ideologie di Sean, e di te non si capisce nemmeno chiaramente visto che sottolinei spesso di non supportare chi, a tratti, difendi a spada tratta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon ne sono sicuro, per nulla. Anzi, i dem stanno sempre più assorbendo questa "tirannia delle minoranze", le cui discriminazioni sono giustificate, anche quelle, su base morale
Alla fine dei conti, se si vuole essere pragmatici, e' l'estrema destra l'elemento destabilizzante. Solo loro quelli che vogliono discriminare gli altri e senza di loro, gli altri non discriminano nessun altro, poiche' in questo caso la discriminazione non e' strettamente ideologica, ma fatta per impedire di essere a loro volta discriminati.
Se l'estrema destra la smettesse di cagar il cazz a tutti, magari non la discriminerebbe nessuno, ma a quel punto dovrebbero trovare un altra ragione di esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSean e' molto piu' a destra di me, io sono abbastanza centrista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSean e' molto piu' a destra di me, io sono abbastanza centrista.
Commenta
-
-
Boh, a me in america risutla che l' estrema sinistra voglia abbattere le statue e alcune le abbia gia' abbattute. Questo e' un caso che dimostra come anche a sinistra esista chi danneggia l'intera comunita'
Il punto e' che l'estrema destra e' stata ideologicamente sconfitta, almeno se prendiamo come caratteristica essenziale il razzismo biologico.
Cioe', negli USA hanno lebron james, un nero che e' alto 2 metri e 10, ha il fisico di Zeus e il cervello di Leonardo da Vinci, e' nato in Ohio da madre singola ed e' diventato miliardario giocando a basket nell' epoca di internet e quindi dell' odio online. In che modo un discorso sulla 'superiora' della razza bianca' puo' essere preso seriamente e non, invece, con un rutto in faccia?
Viceversa, non siamo minimamente abituati a 'trattare' con l' Islam perche' ce lo siamo dimenticato, mentre il femminismo di terza generazione e' un movimento troppo nuovo per essere percepito dai piu' come problematico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNon si direbbe.
Commenta
-
Commenta