Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQuesto lasciando da parte il fatto che il suffisso -fobia si porta dietro di se' una connotazione di irrazionalita', e dunque buona parte delle volte lo si usa a sproposito. Ad esempio la frase 'i ***** ci rubano il lavoro' la puoi disprezzare quanto vuoi ma non nasce dall' irrazionalita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQuali sarebbero e in che parametri? Non scherziamo dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioTrovi facilmente le liste online con tutti i dettagli che vuoi.
Commenta
-
-
Tornando it state sereni che ora che il PD è al. Governo sistemeranno tutto.
Si è capito che programma politico di è proposto?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola qualità della vita non si può stabilire in base a parametri e graduatorie, rientra nel campo delle percezioni soggettive, per cui bisognerebbe sondare quale sia la percezione soggettiva della maggioranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioTornando it state sereni che ora che il PD è al. Governo sistemeranno tutto.
Si è capito che programma politico di è proposto?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Mi interessa capire come i 5s stanno reagendo a questa scomoda alleanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio1) Si, sicurissimo
2) appunto per questo chiedo, conoscendo le liste non mi sentirei di dire che l' Italia sta sotto a PARECCHI paesi
Non sembra tu abbia visto le liste visto che siamo perennemente oltre il numero 20, superati stranamente da paesi dove oltre ad altri fattori, i diritti e bisogni di tutti sono tutelati.
Se puoi vuoi dire che tutto e' sempre una coincidenza, chiudiamola qui e basta.
Tanto, mi sono anche un po' stancato di una popolazione che da un lato si lamenta di qualsiasi cosa, dall'altro pensa di essere perfetta (e quindi sta male a causa di complotti altrui), e dall'altro ancora si diletta in incredibili ginnastiche mentali per razionalizzare il limitare diritti ed opportunita' a altri.
Alla fine dei conti questo genere di mentalita' e' cosi' radicato che parlarne e' inutile. Sappiamo tutti benissimo che l'italia rimarra' un paese bello dalla facciata ed inutile, dove i turisti sognano di andare a vivere, e chi ci ha vissuto sogna di andarsene.
Si vede come questa mentalita' abbia aiutato e continui ad aiutare. Mi raccomando: continuate cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon c'e'nessuna emergenza immaginata, sono arrivati 600 mila immigrati irregolari dal 2012 a fine 2017. Poi la hanno esagerata, ci hanno campato su, quello che vuoi...ma non hanno 'inventato' nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon c'e'nessuna emergenza immaginata, sono arrivati 600 mila immigrati irregolari dal 2012 a fine 2017. Poi la hanno esagerata, ci hanno campato su, quello che vuoi...ma non hanno 'inventato' nulla
Si e' parlato di uno scenario ben preciso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper lukino l'emergenza riguarda solo la percentuale di immigrati che si dedicano alla criminalità, non il numero in sè, che potrebbe anche essere più elevato in nome del multiculturalismoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper lukino l'emergenza riguarda solo la percentuale di immigrati che si dedicano alla criminalità, non il numero in sè, che potrebbe anche essere più elevato in nome del multiculturalismo
Siamo circondati Arturo!!!!!
Commenta
-
Commenta