Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, è vero.. dimentichi la nuova grave denuncia da parte della Carola per essere stata offesa
Bisogna togliergli anche le mutande a questo cosi' capisce il suo posto.
Commenta
-
-
Un paio di commenti sparsi perché mi rompo il ***** a multiquotare:
- barone un po' di diritto e relazioni internazionali potresti anche studiarli eh
- che perché uno guadagni uno deve perdere é una minchiata, la finanza non ha un capitale finito e definito
- mi lascia dubbioso come si possa consigliare di informarsi su Cambridge Analytica e non aver capito come abbia funzionato. Bannon non ha targettizzato nessun elettorale, bannon ha assunto Cambridge Analytica la quale ha creato un algoritmo geniale per il profiling psicologico (l'IBM ha qualcosa di simile ma molto meno potente e lo vende come strumento per il marketing), su quei profili hanno creato una strategia di nudging con focus sugli swing voters.
- la discussione sul nudging è totalmente filosofica per tracciare la riga fino alla quale è morale farlo (tantissimi stati lo usano, tant'è che una Delle applicazioni del profiling e del nudging derivato da Cambridge Analytica è stato in ambito militare ) e solo secondariamente legale dal momento che la linea della legalità ricalca solo quella morale
- cambiare le regole di un patto sociale senza esservene parte è una aberrazione
- i capitalisti filantropi sono una contraddizione in terminiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioDovremmo ringraziare Barone e la sua fantastica crociata cominciata inventando frasi che non c'erano su messaggi scritti nero su bianco.
Ancora aspetto le sue scuse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUn paio di commenti sparsi perché mi rompo il ***** a multiquotare:
- barone un po' di diritto e relazioni internazionali potresti anche studiarli eh
- che perché uno guadagni uno deve perdere é una minchiata, la finanza non ha un capitale finito e definito
- mi lascia dubbioso come si possa consigliare di informarsi su Cambridge Analytica e non aver capito come abbia funzionato. Bannon non ha targettizzato nessun elettorale, bannon ha assunto Cambridge Analytica la quale ha creato un algoritmo geniale per il profiling psicologico (l'IBM ha qualcosa di simile ma molto meno potente e lo vende come strumento per il marketing), su quei profili hanno creato una strategia di nudging con focus sugli swing voters.
- la discussione sul nudging è totalmente filosofica per tracciare la riga fino alla quale è morale farlo (tantissimi stati lo usano, tant'è che una Delle applicazioni del profiling e del nudging derivato da Cambridge Analytica è stato in ambito militare ) e solo secondariamente legale dal momento che la linea della legalità ricalca solo quella morale
- cambiare le regole di un patto sociale senza esservene parte è una aberrazione
- i capitalisti filantropi sono una contraddizione in termini
Posso concordare su alcuni punti, ma riguardo l'impossibilita' di essere capitalisti ed essere filantroli e' qualcosa solamente lagata ai termini.
In realta' i filantropi sono anche tutti dei capitalisti di fatto.
Riguardo il fatto che qualcuno guadagni e qualcuno perda qualcosa e' un fattore molto reale, specialmente se parliamo di speculazioni.Last edited by Lukinosnake; 05-09-2019, 20:03:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSenti, ma perche' non fai log out? Il ban lo chiederei io, ma sono un signore e ti lascio divertire a cercare di rigirare i discorsi.
Il ban non lo chiedi per Lorenzo quando manda messaggi ironici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioFa bene a denunciarlo se fa qualcosa di illegale. Lo farebbe chiunque.
Bisogna togliergli anche le mutande a questo cosi' capisce il suo posto.
Insieme a togliergli anche le mutande e i rasta,almeno capisce il suo posto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuindi lukino pur senza tracce tu hai stabilito che Salvini prende soldi dai russi.
Non ha molto senso. Già il fatto di discuterne è una cosa grave.
Mi chiedo piuttosto come, alla luce di questi elementi, tanti abbiano stabilito a priori che questa possibiltà manco esista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioCome capitano ano carol che forza i blocchi di uno stato e dovrebbe farsi la sua meritata galera..
Insieme a togliergli anche le mutande e i rasta,almeno capisce il suo posto..
Chi fa questi discorsi dovrebbe comprendere un pò la gerarchia legislativa. Ben fatto alla capitana, che infatti ha avuto ragione.
Commenta
-
-
No, io non ho stabilito nulla, a me pare che tu hai stabilito il contrario. A me da chi prende soldi la Lega, se li prende, non può fregare di meno, tutti i partiti sono legati a lobby a e interessi sovranazionali per cui si discute del nulla.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNo, io non ho stabilito nulla, a me pare che tu hai stabilito il contrario. A me da chi prende soldi la Lega, se li prende, non può fregare di meno, tutti i partiti sono legati a lobby a e interessi sovranazionali per cui si discute del nulla.
Commenta
-
-
Rimango un pò basito a sentire che a molti leghisti non interessa da chi vengono i soldi: ce lo scoppolano dalla mattina alla sera dicendo che il loro **** è venduto all'EU, ma non si fanno nessun problema a venderlo ad una "democratura" comandata da un'olaghigarchia ultra ricca, in un paese ultramilitarizzato di pezzenti, a cui non frega nulla se l'Italia sta bene o male nemmeno lontamente.
Chi li capisce è bravo.
Suppongo siano gli stessi che dicono di uscire dall'EU pensando che ci sia la fila di paesi pronti a fare accordi commerciali a noi favorevoli, anzichè solo all'altra parte.
Commenta
-
-
Lukì....il solo partito ad aver preso taaaanti soldi dalla Russia e per taaaanti anni,è stato il PCI.Così come la DC li prendeva dagli USA...per il resto mi trovo d'accordo con NHC e last but not least,sarei molto più che favorevole ad un asse Roma Mosca.Alleato nostro "naturale" a differenza di Washington.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio"democratura" comandata da un'olaghigarchia ultra ricca,
Chi li capisce è bravo.
.
Commenta
-
Commenta