Se per questo c'e' anche la Jonhon and Jonhon ritenuta responsabile di aver causato la morte per fentanyl di 400 mila americani e condannata a pagare solo 500 milioni di dollari di multa, ma non si 'discuteva' di quello
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Inoltre e' davvero strano che gli Hacker che hanno penetrato le email della Clinton, facendo trapelare della documentazione che l'FBI stessa ha confermato non essere un rischio per la sicurezza nazionale, fossero server russi e che Trump abbia basato la meta' della propria macchina di fango proprio su queste email.
E' anche interessante che un presidente degli Stati Uniti risponda alle domande dei giornalisti riguardo possibili rapporti. Cosa apliamente criticata addirittura dalla FoxNews e definita da molti Rep "il punto piu' basso mai raggiunto da un presidente USA nei rapporti con la Russia".
Devo ritrovare il video.
Trump e Putin vanno davanti i giornalisti dopo un meeting a porte chiuse.
"Trump, cosa ci sa dire di queste accuse di collusione con la Russia?"
"Guardi, io ne ho parlato con Putin che e' qui e lui mi ha detto che non c'entra niente, quindi io gli credo. Mi ha anche offerto di far avviare un'investigazione per valutare la cosa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioEeh mi sa che il report non lo hai letto. Mi sembra che in percentuale l'interferenza su facebook fosse nel milionesimo di percentuale o giu' di li
Quello che puoi fare è incrociare le dichiarazioni di voto o il supporto con l'esposizione mediatica, ma siamo lontani anniluce semplicemente perché non sai chi ha votato cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioInoltre e' davvero strano che gli Hacker che hanno penetrato le email della Clinton, facendo trapelare della documentazione che l'FBI stessa ha confermato non essere un rischio per la sicurezza nazionale, fossero server russi e che Trump abbia basato la meta' della propria macchina di fango proprio su queste email.
E' anche interessante che un presidente degli Stati Uniti risponda alle domande dei giornalisti riguardo possibili rapporti. Cosa apliamente criticata addirittura dalla FoxNews e definita da molti Rep "il punto piu' basso mai raggiunto da un presidente USA nei rapporti con la Russia".
Devo ritrovare il video.
Trump e Putin vanno davanti i giornalisti dopo un meeting a porte chiuse.
"Trump, cosa ci sa dire di queste accuse di collusione con la Russia?"
"Guardi, io ne ho parlato con Putin che e' qui e lui mi ha detto che non c'entra niente, quindi io gli credo. Mi ha anche offerto di far avviare un'investigazione per valutare la cosa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioEeh mi sa che il report non lo hai letto. Mi sembra che in percentuale l'interferenza su facebook fosse nel milionesimo di percentuale o giu' di li
Anzi, sappiamo per certo che Bannon grazie a Cambridge Analytica ha raggiungo decine di milioni di profili con quella propaganda.
Torniamo al fulcro di cio' che ha cominciato questa discussione: Dove sarebbe scritto "i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa i media americani sono russofobi, e' normale che sia cosi...
What?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioL'ho letto e non mi ricordo da nessuna parte dove dicesse che l'influenza dei social media fosse minima.
Anzi, sappiamo per certo che Bannon grazie a Cambridge Analytica ha raggiungo decine di milioni di profili con quella propaganda.
Torniamo al fulcro di cio' che ha cominciato questa discussione: Dove sarebbe scritto "i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioE' normale che chi e' accusato di qualcosa dica, riferendosi a chi si pensa lo abbia favorito "io ho chiesto a lui (se mi ha favorito) e lui mi ha detto no, quindi gli credo"?
What?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCambridge Analytica non e' un ente al servizio dei Russi, non ti avvitare su te stesso
Non scordarti di rispondere: dove hai letto "i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon e' normale ma di sicuro non e' il punto piu' basso delle relazioni con la Russia come dice la Fox News
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNon mi avvito su nulla. Analytica e' stata utilizzata da personalita' vicino a Bannon per bersagliare i profili. Per aizzare le persone, diffondere fake news e far propaganda si sono utilizzati profili e pagine false di provenienza russa che in totale contavano milioni di persone.
Non scordarti di rispondere: dove hai letto "i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioLo dicevano gli altri Rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNon mi avvito su nulla. Analytica e' stata utilizzata da personalita' vicino a Bannon per bersagliare i profili. Per aizzare le persone, diffondere fake news e far propaganda si sono utilizzati profili e pagine false di provenienza russa che in totale contavano milioni di persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioE dicono cazzate, o perche' sono russofobi o perche' vogliono mettere in difficolta' Trump - senza riuscirci peraltro, dato che e' probabile che vinca di nuovo nel 2020
Fermi tutti e' arrivato Barone ahahahaha
Commenta
-
Commenta