If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Figata.
I commentatori politici sono partiti già durante gli exit poll a spingere l’inciucio LegaM5S.
Ora che il governo parte gli stessi commentatori si sono allineati nel proclamare l’impossibilità di tale strana chimera.
L’impressione è che debbano creare qualcosa di cui sparlare per giustificare il proprio lavoro di commentatore.
con il fatto che non giochiamo i mondiali i giornali con qualcosa si dovranno pur riempire
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
BRUXELLES - "State giocando col fuoco perché l'Italia è pesantemente indebitata". Lo afferma il leader dei Popolari europei (Ppe), Manfred Weber, in una dichiarazione ai media tedeschi precisando che "le azioni irrazionali o populiste", da parte del futuro governo targato M5S-Lega "potrebbero provocare una nuova crisi dell'euro". Weber prosegue lanciando "un appello a restare entro i confini della ragione".
"Nella vita di tutti i giorni, non c'è alternativa che lavorare a stretto contatto e in collaborazione con i nostri vicini in Europa", prosegue Weber. "Per questo spero che le persone finiscano per rendersi conto che il populismo diffonde molte bugie e non offre nessuna risposta costruttiva", conclude il leader dei Popolari europei, precisando di "rispettare" comunque il "risultato elettorale" degli italiani.
----
Sono come le sirene degli Stuka questi avvertimenti?
Che si dice dalle parti del reich,ennesima guerra di annichilimento? a campi di concentramento contro chi sfora maastricht siamo a buon punto?
Si facessero i cazz i loro sto stronzi di crucchi.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
William Hague: classe 1961, è stato leader del Partito dei conservatori del Regno Unito dal 1997 al 2001, ministro degli Esteri per il governo di David Cameron.
Io me lo auguro un governo o dei leader che mandino letteralmente affanculo la Merkel e gli euro buffoni che ci inculano allegramente da anni e anni...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non può che essere un leader di estrema destra a farlo.
UE is the new Patti di Versailles
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Ci voleva un governo provvisorio ignorante alla Borghezio per qualche mese e vedi come abbassavano la cresta i teutonici
Comunque vada sarà un insucesso, o un successo, che tanto per noi è uguale.
Non si è mai vista una leggittimazione al potere che va in senso contrario, cioè i (futuri) ministri che "fanno" un premier, e non il contrario, cosicchè questo avrà l' autorità e potere nei confronti di chi l'ha istituito pari a quella di un criceto; una testa di legno in pratica, che potrà essere sfiduciato in ogni momento (invece di dare lui un calcio nel cul0 al ministro nel caso non seguisse le sue indicazioni).
comunque, bene.
I titoli del premier in pectore, indicato da M5s e Lega, sembrano non reggere alle verifiche in corso con le istituzioni - universitarie e non - dichiarate nel…
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Più il governo 5stelle/lega è vicino e più l'UE alza lo spread
Praticamente ci tengono in scacco, come mi hanno riferito in banca, ma che comunque ci arrivano direi tutti, non vogliono questo governo manco per sogno
La Germania preferisce un bel burattino che svolga le loro richieste rispetto ad uno più ostico.
La Le Pen gongola.
Indubbiamente essere antieuropeista non fa parte della mia idea, ma essere ai servigi dell'Europa mi ha pure rotto il cazz0.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta