Originariamente Scritto da AlexBrambi
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo donne a fare lavori di fatica non non ho mai viste...ma nemmeno di neri se per quello
Commenta
-
-
Ma infatti su certi lavori a 100x100 prevalenza maschile non c'è discriminazione? Li non va fatta la lotta? Ahahah le "logiche" dei progressista sono ridicole, la verità è che si vuole femminilizzare l'occidente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiol'odio tra i sessi è degli uomini che hanno paura delle donneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMa infatti su certi lavori a 100x100 prevalenza maschile non c'è discriminazione? Li non va fatta la lotta? Ahahah le "logiche" dei progressista sono ridicole, la verità è che si vuole femminilizzare l'occidente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
In tanti altri lavori, anche a prevalenza maschile, non vengono discriminate quindi il problema non si pone.
La questione gira in torno alla discriminazione e quando questa si presenta, non al tipo di lavoro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Comunque abbiamo già affrontato l'argomento, tempo fa,approfondendone le sfaccettature e postando anche dati interessanti, grazie all'intervento di tanti ottimi utenti.
Perciò, non sarà certo adesso che riusciremo a far cambiare idea gli uni con gli altriOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodi neri ce ne sono molti soprattutto nei cantieri stradali. Nel mio Comune ci sono donne italiane spazzine e giardiniere comunali, una col frullino, l'altra guida il trattore per lo sfalcio dell'erbaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMa infatti su certi lavori a 100x100 prevalenza maschile non c'è discriminazione? Li non va fatta la lotta? Ahahah le "logiche" dei progressista sono ridicole, la verità è che si vuole femminilizzare l'occidente
Comunque, il web è pieno di informazioni se veramente siete interessati a informarvi sull'argomento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodi neri ce ne sono molti soprattutto nei cantieri stradali. Nel mio Comune ci sono donne italiane spazzine e giardiniere comunali, una col frullino, l'altra guida il trattore per lo sfalcio dell'erbaOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFED, ECB, IMF, presidenze presenti/passate/future a donne
Anzi direi di iniziare a farsi il segno della croce per la Lagarde.
Sempre che si sia Cattolici chiaramente.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioComunque abbiamo già affrontato l'argomento, tempo fa,approfondendone le sfaccettature e postando anche dati interessanti, grazie all'intervento di tanti ottimi utenti.
Perciò, non sarà certo adesso che riusciremo a far cambiare idea gli uni con gli altri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDa me donne non ne vedo proprio e nei cantieri uomini misto ita ed est Europa Sicuramente per il loro merito nel lavoro non per essere donne
Tutto il perbenismo imposto mi fa l effetto opposto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMettere persone a caso al potere solo perché hanno le ovaie dovrebbe sensibilizzare e insegnare l ugualianza secondo brambi... A me fa lo stesso effetto dei poveri neri che scappano dalla guerra o i froci che si devono chiamare con 7/8 sigle o nomi diversi a seconda se gli piace il cazz o o il cul o ...
Tutto il perbenismo imposto mi fa l effetto opposto.
Commenta
-
Commenta