Centra eccome... Ho detto "quelli come te", non "te". Per anni il 5s è stato a cavallo tra dx e sx, arrivando anche a mettere d'accordo persone agli antipodi. Oggi è schierato nettamente a sx e chi partecipa attivamente è quasi esclusivamente su quella linea. Chi ha avuto o ha idee diverse se n'è allontanato.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che schifo riesumato franceschini
Quantomeno confermata la grillo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Francheschini,Oralndo,De Micheli,qualche renziano,hanno il ministro dell'economia e delle infrastrutture che significa tornare supini ai dettami europei e non togliere più le concessioni ai Benetton che continueranno a speculare sulla pelle nostra fottendosene di manutenere le strade.Uno schifo assurdo.
Commenta
-
-
Non leggo la discussione da un po' ci tenevo solo a far sapere che mi pento persino del voto dato diversi anni fa al M5s perché cmq è stato una parte infinitesimale di una progressione che ha portato ad oggi. Grazie al M5s il peggior partito della storia della Repubblica torna in maggioranza dopo che era stato ampiamente bocciato dimezzando i consensi rispetto alla tornata precedente, so bene che la tornata precedente non erano elezioni politiche ma parlo di percentuali. Oggi abbiamo visto la realizzazione materiale del finale della Fattoria degli animali di Orwell quando i maiali si alzarono in stazione eretta trasformandosi in quelli che avevano combattuto.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioFrancheschini,Oralndo,De Micheli,qualche renziano,hanno il ministro dell'economia e delle infrastrutture che significa tornare supini ai dettami europei e non togliere più le concessioni ai Benetton che continueranno a speculare sulla pelle nostra fottendosene di manutenere le strade.Uno schifo assurdo.
Ha fatto 20 promesse, se non le mantiene mi auguro almeno che dimezzi i consensi che ha già dimezzato rispetto alle scorse votazioni.
Commenta
-
-
le persone che conosco e che votano m5s non sono deluse e continueranno a sostenerli. Non seguono quasi per niente la politica, non fanno parola del jobs act, delle banche, della politica europeista del pd: sono rimaste folgorate da 2 semplici slogan: onestà e contro la casta. Se chiedo loro perchè continuano a votarli è perchè restituiscono gli stipendi di parlamentari.
Poi può darsi che io conosca solo mongoli eh
Commenta
-
-
stessa cosa chi vota pd: per loro non è il partito che sta dalla parte dei poteri forti, delle banche etc... E' il partito di chi "resta umano" e di chi è dalla parte dei partigiani e contro il fascio. La mia ragazza non sa niente di politica, vota pd perchè gli sembra il partito di chi "è buono e altruista"
Non potete ignorare che l'80% dei voti venga da motivazioni del genere, che quasi nessuno approfondisce le dinamiche reali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon leggo la discussione da un po' ci tenevo solo a far sapere che mi pento persino del voto dato diversi anni fa al M5s perché cmq è stato una parte infinitesimale di una progressione che ha portato ad oggi. Grazie al M5s il peggior partito della storia della Repubblica torna in maggioranza dopo che era stato ampiamente bocciato dimezzando i consensi rispetto alla tornata precedente, so bene che la tornata precedente non erano elezioni politiche ma parlo di percentuali. Oggi abbiamo visto la realizzazione materiale del finale della Fattoria degli animali di Orwell quando i maiali si alzarono in stazione eretta trasformandosi in quelli che avevano combattuto.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioÈ palese che alla prima opportunità quella gente te lo piazza nel c. Come ho scritto qualche post fa li voglio vedere votare per la revoca della concessione autostradale ai Benetton,o votare una legge sul conflitto di interesse,o leggi sul lavoro che distruggano il JA e favoriscano di nuovo i lavoratori,una legge sul salario minimo,e tutta una serie di provvedimenti che castrano per sempre il sistema di cui loro sono ingranaggio fondante.Non lo hanno capito quelli del m5s che facendo questo governo hanno decretato la propria fine politica secondo me.
Che poi ne avevamo parlato già giorni fa, non cambia nulla sul fronte del licenziamento, non c'è più l'obbligo di reintegro ma ti costa comunque un rene mandarlo a casa senza giusta causa
Inoltre il decreto dignità l'ha reso ancora più costoso e comunque quando LEU ha proposto di reintrodurre l'articolo 18 hanno votato tutti contro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostessa cosa chi vota pd: per loro non è il partito che sta dalla parte dei poteri forti, delle banche etc... E' il partito di chi "resta umano" e di chi è dalla parte dei partigiani e contro il fascio. La mia ragazza non sa niente di politica, vota pd perchè gli sembra il partito di chi "è buono e altruista"
Non potete ignorare che l'80% dei voti venga da motivazioni del genere, che quasi nessuno approfondisce le dinamiche realiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio sono contrario alla possibilità di voto alle donne, sono troppo emotive e facilmente manipolabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioChe schifo riesumato franceschini
Quantomeno confermata la grillo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioLukino scusa ma si scrivi ci si,non si ci,lo hai scritto già diverse volte così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAncora nn lo volete capire che le cosiddette tutele e conquiste del lavoro proteggono i fannulloni e le teste di caxxo e ingessano il mercato del lavoro, col risultato di avere paghe tra le più basse in europa, pur essendo il paese più sindacalizzato del continente.
Che poi ne avevamo parlato già giorni fa, non cambia nulla sul fronte del licenziamento, non c'è più l'obbligo di reintegro ma ti costa comunque un rene mandarlo a casa senza giusta causa
Inoltre il decreto dignità l'ha reso ancora più costoso e comunque quando LEU ha proposto di reintrodurre l'articolo 18 hanno votato tutti contro
Commenta
-
Commenta