Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio80% SI .Sono delusissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio80% SI .Sono delusissimo.
Probabilmente se avessero chieato di votare su Rousseau la prima volta il risultato sarebbe stato negativo riguardo la nascita del governo giallo-verde.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioHo votato il m5s ma non sono iscritto,e non volevo questo governo col PD.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioil governo inglese in bilico. anche questo Johnson non sa che pesci pigliare con sta brexit, nessuno sa come affrontare la cosa e ora, con tutta probabilità, sta cercando di sfilarsi in qualche modo.
Una sorta di masochismo politico
Commenta
-
-
Non mi spiego come sia possibile un plebiscito simile dopo anni di giusti insulti e critiche alle porcherie messe in atto dagli stessi dirigenti con i quali vanno a fare il governo adesso.Per me è assurdo e inconcepibile.Lukino scusa ma si scrivi ci si,non si ci,lo hai scritto già diverse volte così
Commenta
-
-
Manica di coglioni cvdOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioNon mi spiego come sia possibile un plebiscito simile dopo anni di giusti insulti e critiche alle porcherie messe in atto dagli stessi dirigenti con i quali vanno a fare il governo adesso.Per me è assurdo e..
Commenta
-
-
È palese che alla prima opportunità quella gente te lo piazza nel c. Come ho scritto qualche post fa li voglio vedere votare per la revoca della concessione autostradale ai Benetton,o votare una legge sul conflitto di interesse,o leggi sul lavoro che distruggano il JA e favoriscano di nuovo i lavoratori,una legge sul salario minimo,e tutta una serie di provvedimenti che castrano per sempre il sistema di cui loro sono ingranaggio fondante.Non lo hanno capito quelli del m5s che facendo questo governo hanno decretato la propria fine politica secondo me.
Commenta
-
-
Non sono un militante,non sono un iscritto,e non mi aspettavo questo esisto dalla base.Non è la stessa base di qualche tempo fa,è tutto assurdo.Avessero posto questo quesito un anno e mezzo fa il risultato sarebbe stato 90% NO.Non riesco a capire come sia stato possibile questo cambiamento.Non ha alcun senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioHo scritto che non sono iscritto quindi non ho votato.Ho solo votato alle nazionali.Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioNon sono un militante,non sono un iscritto,e non mi aspettavo questo esisto dalla base.Non è la stessa base di qualche tempo fa,è tutto assurdo.Avessero posto questo quesito un anno e mezzo fa il risultato sarebbe stato 90% NO.Non riesco a capire come sia stato possibile questo cambiamento.Non ha alcun senso.
Commenta
-
-
Per poter votare on line devi essere iscritto e io non sono mai stato iscritto quindi quello che hai scritto non ha senso perché il numero degli iscritti è salito nel tempo e quelli che un anno fa avrebbero votato NO-essendo stra grande maggioranza secondo me- non è possibile che abbiamo fatto un cambio di idee così radicale e repentino per dare il benestare alla formazione di un governo con gli stessi di un anno fa.Non ha senso.
Commenta
-
Commenta