Dopo Miller e Sean, vi invito anche io a pensare bene prima di scrivere qui. Ci siamo rotti il caxxo di dover moderare il 3d in continuazione. I prossimi interventi sopra le righe verranno sanzionati ed editati....
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPurtroppo non c'é nessun "esodo" e nessuno spopolamento. Guardati le proiezioni demografiche dell' Africa (specialmente della Nigeria) e impallidisci
Di norma faccio riferimento a questo portale, lo avevo gia’ postato proprio in riferimento alla crescita della popolazione in particolare dell’Angola.. c’e’ di tutto di piu’:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi IndexMundi é fantastico. Ti consiglio anche Cia World Factobook che - se ben mi ricordo - é molto valido
Eccellente, si CWF e’ una fonte
Commenta
-
-
Due Afghani in Francia accoltellano 10 persone uccidendone 1, un attentatore arrestato e l'altro in fuga.
Fa sorridere come questi paesi occidentali si arrabattano per esercitare la loro egemonia in Africa, UE, nei mercati, cercando di comprare le nostre aziende etc quando ormai sono distrutti al loro interno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioDue Afghani in Francia accoltellano 10 persone uccidendone 1, un attentatore arrestato e l'altro in fuga.
Fa sorridere come questi paesi occidentali si arrabattano per esercitare la loro egemonia in Africa, UE, nei mercati, cercando di comprare le nostre aziende etc quando ormai sono distrutti al loro interno.
Adesso qualcuno ti risponderà che dato che la criminalità è anche autoctona (come nel nostro paese) non bisogna generalizzare e bla bla bla...Discorso sentito milioni di volte...
L' unica curiosità che ho è la seguente....se un paese ha già dei problemi, proviamo a risolverli o ne aggiungiamo degli altri? Perché l' immigrazione non regolamentata è a questo che porta, se non puoi inserire socialmente e lavorativamente le persone...
Perché se prendiamo il metro di giudizio ''Eh ma anche gli italiani delinquono'' è come dire che se c'è un incendio possiamo gettare benzina sul fuoco, tanto le fiamme c' erano già...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioDue Afghani in Francia accoltellano 10 persone uccidendone 1, un attentatore arrestato e l'altro in fuga.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark90 Visualizza MessaggioAdesso qualcuno ti risponderà che dato che la criminalità è anche autoctona (come nel nostro paese) non bisogna generalizzare e bla bla bla...Discorso sentito milioni di volte...
L' unica curiosità che ho è la seguente....se un paese ha già dei problemi, proviamo a risolverli o ne aggiungiamo degli altri? Perché l' immigrazione non regolamentata è a questo che porta, se non puoi inserire socialmente e lavorativamente le persone...
Perché se prendiamo il metro di giudizio ''Eh ma anche gli italiani delinquono'' è come dire che se c'è un incendio possiamo gettare benzina sul fuoco, tanto le fiamme c' erano già...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Andrebbe snocciolato
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioHo assunto come stagionale un marocchino nella mia azienda.
Mi ha detto chiaramente che loro fanno molti più figli e che tra 50 anni Francia e Germania saranno annesse al califfato.
Il discorso criminalità e attentati è secondario.
Sarebbe come se io dovessi rallegrarmi che casa mia viene restaurata e abbellita, quando ad abitarci non fossi più io
Commenta
-
-
Quando poi Francia e Germania diventeranno davvero One il califfato , emigreranno altroveOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuando poi Francia e Germania diventeranno davvero One il califfato , emigreranno altroveLast edited by Arturo Bandini; 01-09-2019, 12:41:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioappunto, è irrilevante che la Francia e Germania cerchino l'egemonia economica e politica, se a goderne non saranno più i francesi e tedeschi che l'identità di quei Paesi hanno fatto attraverso i secoli, ma un popolo meticciato, imbastardito, privo di identità.
Sarebbe come se io dovessi rallegrarmi che casa mia viene restaurata e abbellita, quando ad abitarci non fossi più io
Il problema sarà quando effettivamente saranno una maggioranza che imporrà con la forza la loro fede cambiando le leggi laiche.
Saranno un marocco 2.0 nella migliore delle ipotesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioHo assunto come stagionale un marocchino nella mia azienda.
Mi ha detto chiaramente che loro fanno molti più figli e che tra 50 anni Francia e Germania saranno annesse al califfato.
Il discorso criminalità e attentati è secondario.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta