Torniamo a parlare di politica ed elezioni?
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioE qui viene fuori tutta la tua superiorità morale, radicale, violento, estremista, intollerante a idee diverse dalle tue al punto da augurare sfortune e miseria (probabilmente anche malattie e sofferenza) ad altre persone.
Per tua informazione il reato di ingiuria è stato abolito in italia, dire sporco ***** o ***** non è reato.
E dubito fortemente, molto fortemente che ciò costituirebbe giusta causa di licenziamento. Anzi il capo dovrebbe riassumere e pagare i danni di tasca propria o essere lui ad essere cazziato o licenziato a sua volta.
L'odio, che nel caso di simone non è odio ma indifferenza verso gli altri, non è reato e non c'entra niente con la pedofilia o lo schiavismo.
E' la gente come te ad essere pericolosa, che crede di avere ragione su tutto e tutti, di avere la verità assoluta e sulla base di ciò imporre dittature, licenziamenti e sventure al prossimo che la pensa diversamente, in modo legale e legittimo.
Stranamente i paesi con i livelli di vita più alti sono tutto l'opposto.
E vabbè, rimanete dove siete: all'età della pietra. Vedi come ripagherà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioguardate che il tasto 'ignora' e' utilissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMa certamente puoi provare empatia per uno sconosciuto che avresti potuto aiutare e ti sei rifiutato di farlo, pur non guadagnandoci nulla.
Davvero, sarà perchè ho avuto un'ottima educazione, ma non so come vi guardate allo specchio.
Per cosa poi? Per spaccarsi la schiena nei campi a 2 euro l'ora in nero quando va bene, o per finire nei tentacoli della criminalità organizzata quando va male?
E' neoschiavismo e i gonzi la chiamano accoglienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiointanto la trattativa tra Pd e m5s sembra arenarsi per i paletti posti da di maio, in particolare per il taglio dei parlamentari e, sopresa, per il rifiuto di modificare i 2 decreti di sicurezza
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNon so da parte del M5S quanto questa scelta dipenda dalla opportunità politica e quanto in realtà la condividano realmente.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioI 5 stelle sono “storicamente” contro l’immigrazione clandestina.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNon so da parte del M5S quanto questa scelta dipenda dalla opportunità politica e quanto in realtà la condividano realmente.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodai sondaggi quasi 3/4 degli italiani è contrario all'immigrazione clandestina... quindi si fanno due conti su quanto elettorato perderanno
Non ce la fanno, limiti ideologici
Commenta
-
-
Infatti non lo sto colpevolizzando... Ho militato per tanti anni in un "Movimento" ed evoluzioni e cambi pelle ci stanno. L'errore è stato cementificare almeno sulla carta(o sugli slogan) quelle posizioni ed ignorarle il giorno dopo con estrema naturalezza, ma è appunto una questione di "forma", la sostanza è condivisibile. La grossa incognita è che le correnti di cui parli, sono agli antipodi tra loro e quindi la direzione che può prendere il movimento è indecifrabile.
Come considerazione personale aggiungo che per anni il movimento è stato trasversale, e ha raccolto voti dall'estrema Sx all'estrema Dx(tra cui il mio in un paio di occasioni). Qualsiasi strada verrà presa da ora, porterà inevitabilmente ad un ulteriore perdita di voti.
Commenta
-
-
Mi auguro solo che cottarelli non venga riesumato
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta