che omuncolo senza dignità che è mattarella... non posso pensare che aveva ben chiaro che pd e 5s non rappresentano l'attuale maggioranza, eppure ha acconsentito. Non ce l'ho col pd e 5s, loro fanno il loro mestiere di cercare la soluzione migliore per sè (non per il paese) ma confidavo in quell'ometto del quirinale, evidentemente succube delle decisioni dell'europa. Parla tanto di costituzione, la costituzione più bella del mondo: ebbene la sovranità appartiene al popolo, lo ha dimenticato? perchè non ha indetto nuove elezioni, questo me lo dovete spiegare
poi mi fanno un po' schifo anche gli elettori del pd, che continuano a dire "abbiamo dovto farlo per il bene del paese, per la finanziaria..."
Ripeto, non ce l'ho con loro, ma ditelo chiaro "abbiamo dovuto farlo sennò con le elezioni normali avremmo perso"
I 5s, incommentabili... con la lega o con pd, con tutti pur di stare attaccati alle poltrone e allo stipendio da parlamentari
Questa è la volta che smetto per sempre di seguire la politica, sono disgustato
poi mi fanno un po' schifo anche gli elettori del pd, che continuano a dire "abbiamo dovto farlo per il bene del paese, per la finanziaria..."
Ripeto, non ce l'ho con loro, ma ditelo chiaro "abbiamo dovuto farlo sennò con le elezioni normali avremmo perso"
I 5s, incommentabili... con la lega o con pd, con tutti pur di stare attaccati alle poltrone e allo stipendio da parlamentari
Questa è la volta che smetto per sempre di seguire la politica, sono disgustato
Commenta