If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma nulla Sly, si fa per far qualche chiacchera da bar. Nulla di più.
Ma tu non sei capace a fare la chiacchiera da bar,per quella metti qualche immagine che sfotte e tiri qualche paraculata,e non ti dice niente nessuno..
No che scrivi 45 post al giorno e finisce negli insulti,anche perchè di esaltati pro Salvini a prescindere qua non mi sembra ci siano..
Passi tu per esaltato con sta tiritera infinita di insulti eh..
Nat la narrazione e’ oramai standard, ci sono i goffi “fascistoidi” e le belle faccine rassicuranti.
Gia’ questo dovrebbe far riflettere.
A me irrita, non certo per simpatie verso i biondi o rozzi di turno, ma perche’ mi pffende l’intelligienza.
Anche perche’ “questi” sono arrivati ieri l’altro, i disastri ad oggi li hanno combinati quelli che si vogliono paladini del progressismo.
Questa sorta di “restaurazione” dei poveri non portera’ lontano anche perche’ una crisi epocale non ce la scampera’ nessuno a prescindere dai faccini.
Ma infatti va ignorato come fanno tutti.
Comunque io già 2 anni fa dicevo che i grillini erano l'altra faccia del PD ed il loro elettorato era pressoché simile... Et voilà!
Ora magicamente PD e tutti i vari siti di satira ( lercio etc) smetteranno magicamente di fare battute sui grillini
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Che poi oh, se così tanto lo vogliono, io ci spero proprio che vada al governo. Anzi, come già detto, una parte di me è fortemente delusa che non andrà così.
Almeno in quel caso, dopo che ha peggiorato la condizione del paese, ci sarebbe ancora più gusto a leggere i commenti sgrammaticati della gente in giro per l'internet.
Poche cose soddisfano come vedere gente che era stata avvertita di conseguenze ovvie, andare avanti veloce e sicura contro un muro per poi piangere.
Stessa cosa con la Brexit. Il populismo è una moderna versione di "selezione naturale". Il problema è che tirano nel fosso anche gli altri, altrimenti sarebbe tutto di guadagnato.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma tu non sei capace a fare la chiacchiera da bar,per quella metti qualche immagine che sfotte e tiri qualche paraculata,e non ti dice niente nessuno..
No che scrivi 45 post al giorno e finisce negli insulti,anche perchè di esaltati pro Salvini a prescindere qua non mi sembra ci siano..
Passi tu per esaltato con sta tiritera infinita di insulti eh..
Il fatto e’ che il m5s come terzo polo con una legge elettorale simile e’ sterilizzato, era chiaro che si sarebbe dovuto pronare.
E’ in questo senso che diventa forza “di sistema”, perche’ esistere per stare all’opposizione in un contesto di ingovernabilita’ e’ senza senso.
Io non ne fare nemmeno una questione di partiti ma di quanto si sia visi/invisi ai “poteri fortihhh”.
I Mercati sono entita’ di cui volenti o nolenti tutti facciamo in qualche modo, diretto o diretto, parte, quindi se pd-5S li tiene a bada, se ci permette di avere flessibilita’ (ne avevo scritto settimane fa), ragazzi non ci si puo’ far nulla.
Il vento oggi gira così, abbiamo troppi debiti ma soprattutto )che e’ peggio) ci siamo giocati troppa potenza industriale e potere negoziale negli ultimi anni.
Lo dico con fredda lucidita’, siamo in mega ritardo.
Il fatto e’ che il m5s come terzo polo con una legge elettorale simile e’ sterilizzato, era chiaro che si sarebbe dovuto pronare.
E’ in questo senso che diventa forza “di sistema”, perche’ esistere per stare all’opposizione in un contesto di ingovernabilita’ e’ senza senso.
Io non ne fare nemmeno una questione di partiti ma di quanto si sia visi/invisi ai “poteri fortihhh”.
I Mercati sono entita’ di cui volenti o nolenti tutti facciamo in qualche modo, diretto o diretto, parte, quindi se pd-5S li tiene a bada, se ci permette di avere flessibilita’ (ne avevo scritto settimane fa), ragazzi non ci si puo’ far nulla.
Il vento oggi gira così, abbiamo troppi debiti ma soprattutto )che e’ peggio) ci siamo giocati troppa potenza industriale e potere negoziale negli ultimi anni.
Questo lo dicevo anche io tempo fa. Indipendentemente dal colore politico, con la Lega al governo l'Italia non avrà nè amici, nè alleati, nè flessibilità nè aiuti da nessuno.
Meno 20% di produzione industriale e debito/pil maggiore di prima con le ricette che avrebbero dovuto risanare tutto..
Allora eliminiamo direttamente i governi e facciamo decidere tutto a Europa e mercati
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta