Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiolo stavo pensando anche io mentre ho letto il messaggio
Stessa strategia: deresponsabilizzazione.
Commenta
-
-
Va beh, Johnson appartiene a una classe sociale diversa, ha studiato all'Elton college (con Cameron) e alla Balliol... Non è che si sia formato saltando e cantando "noi non siamo napoletani" alla sagra della polenta concia.
La tecnica di fare il buzzurro è la stessa, certamente, ma con una differenza di fondo.
Commenta
-
-
La sterlina schende ancora. Io mi sarei anche un po' rotto i coglioni di perdere soldi su soldi a causa di un movimento supportato largamente da chavs sdentati che vivono in case popolarari con mille figli a spese di tutti, incluso me.
Fortuna che l'estate prossima li sfanculiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioVa beh, Johnson appartiene a una classe sociale diversa, ha studiato all'Elton college (con Cameron) e alla Balliol... Non è che si sia formato saltando e cantando "noi non siamo napoletani" alla sagra della polenta concia.
La tecnica di fare il buzzurro è la stessa, certamente, ma con una differenza di fondo.
Infatti dalla sua ha la possibilita' di dire di non essere un buzzurro, cosi' per una volta i buzzurri potranno dire che una persona istruita e preparata supporta la loro causa, facendoli sentire, per una volta, meno buzzurri ignoranti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogli inglesi cambiano le lenzuola ogni 4 mesi e le mutande in media una volta a settimana. Mi domando da cosa abbia avuto origine questa zozzeria nei loro costumi
Come lo spieghi?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMr bean pero aveva 7 mutande una per ogni giorno
Come lo spieghi?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogli inglesi cambiano le lenzuola ogni 4 mesi e le mutande in media una volta a settimana. Mi domando da cosa abbia avuto origine questa zozzeria nei loro costumi
Sono abbastanza zozzi, ma le leggende metropolitane lasciamole nelle storielle da campaggio.
Vivi sul serio in un mondo parallelo che esiste nella tua mente, fatto si semplificazioni, ricordi, idealizzazioni e stereotipi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSi, e i sardi sono piccoli, pelosi e super forti. Smettiamola con questi stereotipi.
Sono abbastanza zozzi, ma le leggende metropolitane lasciamole nelle storielle da campaggio.
Vivi sul serio in un mondo parallelo che esiste nella tua mente, fatto si semplificazioni, ricordi, idealizzazioni e stereotipi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSi, e i sardi sono piccoli, pelosi e super forti. Smettiamola con questi stereotipi.
però è vero, o forse sono più testardi che forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioperò è vero, o forse sono più testardi che forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioperò è vero, o forse sono più testardi che forti
Quelli che Lukino chiama sminuendoli steretipi, non sono semplificazioni, ma realtà che erano talmente solide un tempo da aver assurto il valore di archetipi
Commenta
-
Commenta