If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Partiamo dal presupposto che nessuno di noi crede di essere un coglione e che tendiamo a considerare in gamba quelli più simili a noi (o a quello che crediamo di essere o vorremmo essere) e più coglioni gli altri, esiste una soglia oggettiva di incapacità.
Quello di cui ancora non riesco a capacitarmi, è che più conosco gente che occupa posti di vero potere, più mi interrogo su come ci siano finiti.
Ragazzi, che esistano coglioni messi in posti assurdi per opera e virtù dello spirito santo, è fuori discussione... La politica non fa eccezione, e si parte dall'ON Iotti che aveva il solo merito di essere l'amante di Togliatti ma definire "coglioni" persone che arrivano ai vertici solo perché ci sono arrivati, è limitato e riduttivo... Renzi non è un coglione, Salvini non è un coglione, Fini non era un coglione e così via.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Non iniziare con paragoni che non stanno né in cielo né in terra... Giorgia non ha mai nascosto il suo essere "verace" o popolana se preferisci e non ha mai finto o preteso di essere una nobildonna inglese. Politicamente è una "cima" e se volete metterlo in discussione, fatelo su basi concrete e non su come mastica.
Appunto per questo ce la vedrei bene al bancone del fruttarolo, piuttosto che tra i banchi del Parlamento (stesso discorso per la Taverna, ad esempio)
Siamo nella democrazia rappresentativa? Bene, la Meloni è grezza, pure tanto, rappresenta questo, l'immagine che da dell'Italia è questa, e purtroppo c'è gente a cui piace
Quindi pensi che tutti i clandestini, se ne avessero la possibilità troverebbero un regolare posto di lavoro pur non parlando l'italiano e, il più delle volte, non avendo alcuna istruzione?
Comunque, ieri sera stupro a Palermo di una donna da parte di un immigrato del Gambia con precedenti per molestie e atti osceni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se non gliela diamo la possibilita' come puoi fare supposizioni?
Mi sfugge il senso della notizia scritta sotto, pescata tra tutti gli stupri, molesti e crimini commessi in Italia da gente nostrana.
Quando lo volete capire che la provenienza non c'entra nulla ed un criminale/perfertito lo e' indipendentemente da dove viene.
Un po' come se tu mi dicessi la citta' in cui abiti, as esempio Roma, e io ti prendessi tra le notizie tutti i giorni crimini commessi da romani, come a dire "Avete visto? lo dicevo che i romani sono tutti criminali. Ieri un romani ha stuprato persona x".
Diamole i meriti politici e ovviamente fa bene a non fingere di essere ciò che non è. Detto questo, potrebbe evitare tante cose ridicole che fa sui social (come tutti gli altri eh, ci mancherebbe, nessuno escluso; la differenza è che lei rappresenta un simbolo con una storia importante, gli altri sono tutti trasformisti senza una linearità politica).
Purtroppo, nulla di quello che vediamo, leggiamo, ascoltiamo oggi è "casuale". Il personaggio "borgataro" ha dimostrato di funzionare (Alessandra Mussolini docet) e viene riproposto perché funziona.... Se non capite questo, I "coglioni" (nell'accezione precedente e non offensiva), siete voi.
Ragazzi, che esistano coglioni messi in posti assurdi per opera e virtù dello spirito santo, è fuori discussione... La politica non fa eccezione, e si parte dall'ON Iotti che aveva il solo merito di essere l'amante di Togliatti ma definire "coglioni" persone che arrivano ai vertici solo perché ci sono arrivati, è limitato e riduttivo... Renzi non è un coglione, Salvini non è un coglione, Fini non era un coglione e così via.
Però non hai scritto Di Maio
Abbiamo due definizioni di "coglione" diverse, credo.
Purtroppo, nulla di quello che vediamo, leggiamo, ascoltiamo oggi è "casuale". Il personaggio "borgataro" ha dimostrato di funzionare (Alessandra Mussolini docet) e viene riproposto perché funziona.... Se non capite questo, I "coglioni" (nell'accezione precedente e non offensiva), siete voi.
E' questa la cosa che fa cadere le braccia.
Il fatto che questi personaggi "funzionino". Sara' perche' i coglioni sono tanti nella societa'?
Almirante diceva che bisogna fare la cosa giusta, non quella che conviene. Si sta facendo quella che conviene. Personalmente è qualcosa che non apprezzo da una persona che si porta dietro quel simbolo.
Almirante diceva che bisogna fare la cosa giusta, non quella che conviene. Si sta facendo quella che conviene. Personalmente è qualcosa che non apprezzo da una persona che si porta dietro quel simbolo.
Almirante era un "coglione", allora (nell'accezione di Alex)
Il fatto che questi personaggi "funzionino". Sara' perche' i coglioni sono tanti nella societa'?
Questo è un altro discorso e notoriamente la massa non eccelle per cultura/genialità o intelligenza. E la domanda quindi dovrebbe essere, è una cogliona la Iotti a prendersi i privilegi delle sue scopate (usate pure qualsiasi altro esempio, e purtroppo ne abbiamo tanti) o siamo coglioni noi a farcelo andare sempre bene?
Alla meloni va riconosciuto soprattutto il fatto che essendo donna a capo di un partito non si mette a piangere ogni secondo sulle quote rosa e privilegi maschili ma si da da fare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Mi sembra che stiamo filosofeggiando un po' troppo su questo essere coglioni.
La politica ha (anche) un ruolo educativo, non solo quello di raccogliere gli umori del popolo. Ergo, questa politica ha una (co)responsabilità nell'imbruttimento sociale che stiamo vivendo.
Poi capisco si debba campare anche politicamente, ma se permetti non lo condivido, a maggior ragione da chi ha deciso di portarsi appresso un simbolo con una valenza storica enorme.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Hold on.... Premetto che ho una considerazione non altissima di Almirante. Anni ed amicizie fraterne mi portano a ricordare tutto quello che fece (e non fece) e nom dimentico la "doppia pena di morte" per i camerati, ma parliamo di epoche completamente diverse. Oggi il "marketing" regna ovunque...nulla è casuale o spontaneo ma frutto di studi preventivi. Onestamente avrei difficoltà a trovare una sola persona che faccia la cosa giusta e non ciò che conviene.
Alla meloni va riconosciuto soprattutto il fatto che essendo donna a capo di un partito non si mette a piangere ogni secondo sulle quote rosa e privilegi maschili ma si da da fare
Nel '96 AN fece quasi il 16%, con picchi di quasi il 30% nel Lazio. Sono numeri che una donna a destra secondo me non farà mai.
Io non so se avete idea concreta delle persone di cui parliamo.... Ma questa ha messo a pecora veri e propri squali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta