If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Racchiude efficacemente la mentalità tipica del sud: non voglio che i soldi (loro) rimangano anche solo in parte a chi produce (sempre loro). Voglio continuare a fare il parassita o comunque supportare il parassitismo della mia regione piuttosto che risolvere i problemi ed essere anch'io produttivo, fiero ed indipendente.
Lo sviluppo del mezzogiorno passa dalla lotta, seria, alla criminalità organizzata. Qui da me se la tua azienda fattura oltre qualche centinaio di migliaia di euro vengono a bussarti alla porta per ricevere una parte. In alcuni quartieri vieni tartassato a furia di estorsioni, non solo dal boss ma anche da tutti gli amici e gli amici degli amici finchè la tua azienda non fallisce.
Inutile dire che non può esserci sviluppo industriale in queste condizioni, per non parlare della gestione disastrosa dei fondi pubblici: tempi e costi letteralmente di 8-10 volte superiori al normale.
Non fa altro che aumentare l'odio verso il sud
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Terzo produttore in europa di energia rinnovabile, 10imo al mondo, 5o per solare, davanti a noi paesi enormi come cina, russia, canada e usa (chiaramente più superficie hai più rinnovabili puoi fare)... "italia rinnovabile"
Terzo produttore in europa di energia rinnovabile, 10imo al mondo, 5o per solare, davanti a noi paesi enormi come cina, russia, canada e usa (chiaramente più superficie hai più rinnovabili puoi fare)... "italia rinnovabile"
Ahaha giusto il governo pd è finito il 31 dicembre 2018, nn mi ricordavo
3)AMBIENTE. "Serve un cambio di paradigma" precisa Di Maio che*annuncia gli obiettivi di un'Italia al 100% Rinnovabile, di un Green New deal per l'utilizzo di fonti rinnovabili di energia.*"I piani di investimento pubblici dovranno avere al centro la*tutela dell'ambiente" e affrontare "il nodo dei cambiamenti climatici". E basta inceneritori, No alle trivelle , Sì*all'economia circolare. "serve poi una legge sui rifiuti zero e*sugli investimenti alla mobilità sostenibile".
Fonte ansa
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Sondaggio lampo, ma una coalizione M5S+PD che non taglia il numero dei parlamentari, promuove l'accoglienza e applica una patrimoniale alle prossime elezioni quanto spera di raccogliere in tema di voti?
Sondaggio lampo, ma una coalizione M5S+PD che non taglia il numero dei parlamentari, promuove l'accoglienza e applica una patrimoniale alle prossime elezioni quanto spera di raccogliere in tema di voti?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
È irrealizzabile perché i ms5 sono stati chiari
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Contributi Inps circa il 35%, mettici un'aliquota irpef effettiva del 18% ed ecco che sei a 50. Però i contributi non sono tasse
Gli attuali contratti di vigilanza/sorveglianza, hanno un costo orario per il datore di lavoro di oltre 11€xh.All'operatore,netti,non ne arrivano nemmeno 5. L'anno scorso ne fu stilato ed applicato uno che prevedeva un netto orario di 3, 80 euro l'ora, poi abolito da qualche corte...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
con un modello sufficientemente validato, bastano 200 persone per avere una proiezione sulla popolazione che sta dentro il 5% di intervallo di confidenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta