Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma tanto i m5s provengono tutti da sx, io non ne conosco neanche uno che venisse da destra
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio mi domando solo se è possibile che finisca sempre così: se c'è un governo di destra (vedi berlusconi) lo fanno cadere e governo tecnico di sinistra, se c'è già la sinistra attraversano crisi di governo passando da renzi a letta a gentiloni etc... sempre loro. Ora di nuovo pd col m5s.
In un modo o nell'altro vincono sempre, anche se non vengono votati. Non è democrazia.
Mi chiedo pure perchè il presidente delle repubblica debba essere sempre di provenienza sx e remare dalla loro parte.
Ma ha ancora senso votare? tanto le cose vanno come vogliono che vada
Chi in tutto questo fa più schifo sono i 5s: il pd fa il suo mestiere, ma i 5s prima si mettono con la lega, poi col pd... proprio quelli che urlavano contro la casta. Mi fa venire in mente una battuta di sclavi "in italia i politici chiedono al popolo di votarli per poter realizzare il loro programma di governo: stare al governo per 5 anni"
Salvini ha fatto cadere il governo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSi la maggioranza lo è, è un partito tradizionale pro sud e pro statalismo ormai, nient'altro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Quindi, se i M5S sono "pro sud" e la Lega e' EVIDENTEMENTE "pro nord", perche' mai il sud dovrebbe votare la Lega, oltre alle altre mille ragioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIn che senso "lo fanno cadere"?
Salvini ha fatto cadere il governo.
è un po' come dire che un tizio lascia una ragazza dopo che lei l'ha cornificato, derubato, usato, costringendolo di fatto a dirle ti lascio... ma la colpa di chi è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBisognava votare in massa lega invece molti poveri ebeti hanno buttato il voto sui 5s
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ragazzi dobbiamo evitare di usare parole dispregiative per indicare elettori da una parte e dall’altra. Sarebbe meglio anche usare il meno possibile nomignoli irridenti tipo capitone, dimail, ebetino, nanetto, ecc... non fanno bene al dibattito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono caro, il governo l'hanno fatto cadere i 5s, dicendo sempre no a tutto e rendendo vano anche il decreto di sicurezza.
è un po' come dire che un tizio lascia una ragazza dopo che lei l'ha cornificato, derubato, usato, costringendolo di fatto a dirle ti lascio... ma la colpa di chi è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioÈ un po’ una cazzata questa. Si e No si invertono guardando dal lato opposto. Salvini invece ha deciso di non accettare più il compromesso e di voler fare da solo. È una scelta sacrosanta visti i sondaggi. Ma aveva dei rischi.
Commenta
-
-
-
Le intenzioni non contano una ceppa di niente. Perché altrimenti uno si sveglia e decide che si vota quando gli fa comodo. e poi magari si lamenta anche affermando che il sistema non è democratico e invoca un golpe. Non fa una piega.
Commenta
-
Commenta