Originariamente Scritto da AlexBrambi
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNb: non della Lega, ma del salvini in persona.
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNe ho visti dieci minuti e va detto che, anche se fantoccio M5S, almeno Conte sa esprimersi in italiano corretto e piacevole da ascoltare e sa anche, cosa ESTREMAMENTE rara sulla scena politica italiana, fare pause e tenere l'onda del discorso.
Altri mandano bacioni e fanno battute, manco fosse la sagra dell'arancino alla pescheria di catania.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioa me conte fa due coglioni come una mongolfiera
a livello di effetto soporifero, viene subito dopo prodi. sembra un prete che fa l'omelia
Ripeto: solo a livello formale
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDeformazione professionale da professoriOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Le faccette di Salvini sono uno spettacoloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Salvini che fa facce che ricondano quei compagni di classe caciaroni mentre tranquillizzavano il loro branco dall'altro lato della classe, mentre vengono ripresi dall'insegnante.
Anche a quel tempo erano personaggi ottimi per intrattenere, ma che infondo non volevamo impersonare e ci facevano un po' tenerezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNha, quello e' stato inefficente. Questo e' stato proprio ridicolo, tra manine, complotti, cminizi al papeete beach, felpe con i nomi delle citta', slogan sparati a caso su ogni argomento con immediato sopralluogo (TAV, ILVA pernicotti, pastori sardi) , russiagate, dirette su facebook, gattini, menefreghismo verso presidente del consiglio, post sulla pasta al forno, gossip sulle vite private dei politici, decreti privi di senso, spettacolarizzazione del giustizialismo ecc ecc.
E' stata meglio di una telenovela a basso costo.
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioa me conte fa due coglioni come una mongolfiera
a livello di effetto soporifero, viene subito dopo prodi. sembra un prete che fa l'omelia
in ogni caso PD+M5S mi fa vomitare anche se alcune idee del 5S sono più vicine al PD (non renziano) che alla lega
cmq Salvini ha tirato troppo la corda dopo le europee, fino a quando la corda si è strappata
grillo e casaleggio non sono dei cojoni come li si dipinge, magari la maggior parte dei parlamentari/senatori 5S si, ma a mio parere parlamentari e senatori sono li solo per seguire la linea di partito
per quello sono stati eletti, pinco pallino della provincia di foggia eletto con il M5S non lo conosce nessuno, la gente ha votato M5S non il singolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSalvini mi sembra in grossa difficoltà, sembra un comizio sulla spiaggia. Comunque fBTP in rialzo: o si fiuta l’accordo o stanno distribuendo.
Commenta
-
-
Conte lo ha massacrato Madonna
Che pagliaccio SalviniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionono il governo monti è stato efficentissimo, bordate a destra e a sinistra con la fanfara dietro che suonava "è l'europa che ce lo chiede"
Piu' che "europa che ce lo chiede" sono gli accordi che abbiamo sottoscritto a chiederlo.
Probabile che Conte non dispiaccia in EU. Non e' un bifolco con cui non si puo' parlare, si presenta in sede europea e predica la diplomazia anziche' abbaiare dai balconi, a distanza, per lo meno.
Commenta
-
-
Salvini, come al solito, racconta aneddoti, parla del nulla cosmico facendo elenchi di cose da fare, "di uomini e donne libere" (what?), "diritto alla felicita"(what?), "diritto alla vita" (eh?), "italia reale" (what?), di lavorare ad agosto (ma lui fa partire la crisi dalla spiaggia ) e rilanciando dimuzione delle tasse con soldi che cadono dal cielo.
Berlusconi 2.0 con il colesterolo alto ed extra bamba.
A seguire un clown si va a finire dentro un circo.
Tristissimi i commenti di chi scrive alla diretta "forza salvini", manco fossimo allo stadio. La concezione che certa gente ha della politica fa abbandonare ogni speranza di un futuro migliore.Last edited by Lukinosnake; 20-08-2019, 17:28:10.
Commenta
-
-
. Non voglio una Italia schiava di nessuno, non voglio catene, non la catena lunga. Siamo il Paese più bello e potenzialmente più ricco del mondo e sono stufo che ogni decisione debba dipendere dalla firma di qualche funzionario europeo, siamo o non siamo liberi?».
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta