If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E cosi' si chiude uno dei governi piu' ridicoli, sul punto di vista mediatico oltre che delle iniziative, della storia della Repubblica.
Il governo Monti invece, con la fornero che piangeva mentre dimenticava 500.000 italiani che stavano per andare in pensione e che improvvisamente si sono ritrovati disoccupati a 60 anni, non è stato ridicolo?
Il governo Monti invece, con la fornero che piangeva mentre dimenticava 500.000 italiani che stavano per andare in pensione e che improvvisamente si sono ritrovati disoccupati a 60 anni, non è stato ridicolo?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Nha, quello e' stato inefficente. Questo e' stato proprio ridicolo, tra manine, complotti, cminizi al papeete beach, felpe con i nomi delle citta', slogan sparati a caso su ogni argomento con immediato sopralluogo (TAV, ILVA pernicotti, pastori sardi) , russiagate, dirette su facebook, gattini, menefreghismo verso presidente del consiglio, post sulla pasta al forno, gossip sulle vite private dei politici, decreti privi di senso, spettacolarizzazione del giustizialismo ecc ecc.
Beh però stiamo sempre a parlare di luoghi comuni. Nel merito dei provvedimenti non si entra mai. Tipo la tav ci costa meno, è un bene o no? La disoccupazione è scesa? Come siamo a precarietà? Se qualcuno è capace eh.
Offrire un supporto ai 5 stelle è qualcosa che Salvini non aveva previsto. L'Europa non aspettava che un passo falso di Salvini, sopratutto dopo il Russia-gate (in fondo siamo un Paese cardine della NATO e Salvini premier con lega al 40% in parlamento sarebbe stato visto come un grosso rischio).
Ne ho visti dieci minuti e va detto che, anche se fantoccio M5S, almeno Conte sa esprimersi in italiano corretto e piacevole da ascoltare e sa anche, cosa ESTREMAMENTE rara sulla scena politica italiana, fare pause e tenere l'onda del discorso.
Qui a mio avviso non e’ una questione di essere fantocci di una forza nazionale, ma eseere espressione diretta di quell’europeismo che ha molto a che vedere con il voto per la commissione.
La forma locale trasuda il respiro internazionale, quanto viene non detto rileva e molto
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Qui a mio avviso non e’ una questione di essere fantocci di una forza nazionale, ma eseere espressione diretta di quell’europeismo che ha molto a che vedere con il voto per la commissione.
La forma locale trasuda il respiro internazionale, quanto viene non detto rileva e molto
Il mio voleva essere un commento solo ed esclusivamente sulla Forma, lasciando l'altra metá del sinolo fuori
qui a mio avviso non e’ una questione di essere fantocci di una forza nazionale, ma eseere espressione diretta di quell’europeismo che ha molto a che vedere con il voto per la commissione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta