Eppure nonostante sia politicamente quasi morto e abbia 82 anni e altrettanti processi in corso.. è da lui che è andato Salvini...
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Albino può non piacere e a me non piace , però di certo non è uno sprovveduto a livello di strategia...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque è presto per fare pronostici, occorre vedere martedì cosa succederà con le eventuali dimissioni di Conte e la pronuncia del PDR che avverrà successivamente.
Inutile dire che prima si vota meglio è, PD + M5S non durerebbe di certo e l'attuale governo di fatto non esiste ed è poco credibile.
Commenta
-
-
Tieni presente che buona parte del loro elettorato è composto da urlatori ritardati che gridano piddiota.
Inoltre dovrebbero prendersi delle responsabilità non da poco di una bella patrimoniale o aumento IVA più apertura porti ed in linea generale una politica di austerità e tagli.
Sarebbero tra il martello (alleanza col PD che insultano da anni) e l'incudine (provvedimenti lacrime e sangue, che passeranno con i loro voti mentre la lega voterà contro).
Anche questa analisi però richiede capacità di pensiero che ne loro ne i loro elettori possiedono, questo va detto.
A loro nel lungo termine converrebbe andare alle elezioni, prendersi questo 15% che gli è rimasto e tirare a campare. All'opposizione il loro declino si arresterebbe.
Più tempo passano al governo più è evidente la loro totale incompetenza ed il fallimento delle loro politiche, non a caso è all'opposizione che sono arrivati al 30%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ inutile farne un discorso politico... Se l'Italia fa schifo è perché gli italiani fanno schifo , dalla scuola fino all concetto di azienda in Italia fa schifo... Campa chi è furbo e spesso disonesto alle spalle di chi è capace .
Qusto' e' il "meglio" che la societa' puo' offrire.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi deve iniziare dal basso...e dal concetto sacrosanto del lavoro pago pretendo...
Solo che si lavora poco , si guadagna ancora meno e da lì parte la guerra tra poveri ...
Altro esempio a me vicino...e del mio ambito.. i preventivi, contatto dieci aziende dello stesso settore ... Metà non mi rispondono, due mi chiedono di ricontattarli telefonicamente e quando lo faccio dopo vari tentativi quello che si occupa dei preventivi non c'è e non si sa quando torna... Altre due non sono in grado di farmi il preventivo perché non hanno disponibilità degli articoli che però hanno in catalogo e non sanno propormi un alternativa, infine 1 azienda su dieci mi invia quello richiesto.
Cosa significa? Che cinque ditte che non rispondono possono andarsene affanculo e mai più le ricontatterò...e loro perdono lavoro , le altre fanno una figura pessima e probabilmente anche loro le scarterò in futuro...e perderanno lavoro...io avrò solo un preventivo o al massimo due e perderò soldi non potendo scegliere l offerta migliore.
Il customer service poi e' pessimo. Non e' raro che quando devi ritornare qualcosa di malfunzionante ti venga detto che lo hai danneggiato tu, che stai mentendo o anche semplicemente che vi siano molti dubbi al riguardo.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioQualche giorno fa dovevo richiedere il casellario giudiziale perché, olè olè, ho trovato lavoro. Faccio una rapida ricerca sul web e scopro che posso richiederlo online, in tutto impiego 20 minuti da quando inserisco "casellario giudiziale" su google. Tre giorni lavorativi dopo vado in tribunale e me lo danno. Liscio come l'olio.
Un paio d'anni fa in UK richiedo una visita per un problema di salute. Un paio di mesi di tribolazione per due visite, poi un'infermiera (eh?) mi prescrive un farmaco per risolvere. Io le chiedo "soffro di xxx, può avere interazioni?" e lei "no no, vai tranquillo". Compro la medicina, leggo il bugiardino: dice "se soffrite di xxx, non prendete questo farmaco per nessuna ragione al mondo!!!". Sarei finito ricoverato.
Sono due aneddoti che fanno vedere come nei paesi di Bengodi non tutto è meraviglioso, e come nel paese giurassico dei mandolini non tutto fa schifo.
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioQui non c'è da godersi niente se non lo spettacolo greve che quella proto scimmia sta dando al mondo.Tenta di far cadere il governo,si dimette ma non vuole mollare le poltrone,pretende pieni poteri che manco nel ventennio,vuole più potere nel governo pur avendo preso la metà dei voti alle elezioni,poi dopo aver preso schiaffi ovunque ritratta e dice scusate ho scherzato o rinegoziamo o voto.Uno così se vuole stare al governo,adesso,o fa tutto quello che vuole il m5s o è finito.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCi rendiamo conto che Berlusconi è ancora uno degli attori principali di sto schifo di paese ... ?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEppure nonostante sia politicamente quasi morto e abbia 82 anni e altrettanti processi in corso.. è da lui che è andato Salvini...
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioTieni presente che buona parte del loro elettorato è composto da urlatori ritardati che gridano piddiota.
Inoltre dovrebbero prendersi delle responsabilità non da poco di una bella patrimoniale o aumento IVA più apertura porti ed in linea generale una politica di austerità e tagli.
Cosa fa pensare che con la Lega l'IVA non salira' e, prima o poi, anche l'austerita'?
Cioe', non e' che la Lega trovi mica i soldi sugli alberi, ma continua a promettere no austerita', no debiti, tasse basse per tutti, soldi per tutti ecc ecc.
Io sospetto che gli aumenti ci sarebbero, ma stanno andando "all in" in un modo che se le cose vanno male (cosa che probabilmente faranno) ne usciremo piu' bastonati di prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioDopo questa mossa incredibilmente astuta di Renzi (chissà chi lo avrà consigliato), un governo a trazione lega è improbabile e ancora meno un salvini premier dopo il russia gate.
Commenta
-
-
renzi va al governo con i 5s, ma non vuole poltrone dice (del resto lui è senatore chissene)
alla prima cagata di di maio o quando gli farà comodo fa cadere nuovamente il governo, il pd si riprende parte dell'elettorato dei 5s
nel mentre la lega perde un minimo di punti che alle prime elezioni servono a FI a non andare sotto
attendiamo le dimissioni di conte alle 15 con sciabolata tesa a salvini e poi un conte bis
vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiorenzi va al governo con i 5s, ma non vuole poltrone dice (del resto lui è senatore chissene)
alla prima cagata di di maio o quando gli farà comodo fa cadere nuovamente il governo, il pd si riprende parte dell'elettorato dei 5s
nel mentre la lega perde un minimo di punti che alle prime elezioni servono a FI a non andare sotto
attendiamo le dimissioni di conte alle 15 con sciabolata tesa a salvini e poi un conte bis
vediamoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta