If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq, chiunque dotato di un minimo di onestà intellettuale deve riconoscere che questo governo, nella sua breve e timida vita, qualcosa ha cercato di fare ed ha fatto.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Qui non c'è da godersi niente se non lo spettacolo greve che quella proto scimmia sta dando al mondo.Tenta di far cadere il governo,si dimette ma non vuole mollare le poltrone,pretende pieni poteri che manco nel ventennio,vuole più potere nel governo pur avendo preso la metà dei voti alle elezioni,poi dopo aver preso schiaffi ovunque ritratta e dice scusate ho scherzato o rinegoziamo o voto.Uno così se vuole stare al governo,adesso,o fa tutto quello che vuole il m5s o è finito.
È in pieno delirio di onnipotenza e sta commettendo una grossolana serie di errori, dopo esser stato a lungo lucidamente scaltro
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Infatti,quasi quasi pensavo che fosse davvero intelligente politicamente parlando.Cioè aveva quasi distrutto il m5s e bastava andare all'incasso e invece ha creduto di poter battere il banco all'infinito e si è schiantato.Il M5S con Renzi non fa niente,ci sarà un governo tecnico e sarà un bagno di sangue peggiore di Monti per almeno 4 anni.Oppure si andrà al voto e sarà stallo totale e pur di fare un governo con Berlusconi succederà di tutto.
Ci rendiamo conto che Berlusconi è ancora uno degli attori principali di sto schifo di paese ... ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Uno frodatore dello stato italiano condannato in via definitiva che prende ancora voti dagli italiani...Qua lo schifo vero sono quelli che lo votano e che vogliono tornarci assieme per governare,o che ci governano in regione.Quindi anche quelli che hanno votato altri...Lega su tutte.
Uno frodatore dello stato italiano condannato in via definitiva che prende ancora voti dagli italiani...Qua lo schifo vero sono quelli che lo votano e che vogliono tornarci assieme per governare,o che ci governano in regione.Quindi anche quelli che hanno votato altri...Lega su tutte.
Il problema, più che giuridico/morale, è "estetico";
Berlusconi ormai è totalmente ed irreversibilmente rincojonito. Sarebbe grottesco rivederlo in un ruolo di potere
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta