Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioVedo che nessuno è riuscito a darti una risposta sensata a questo pensiero logico. E soprattutto Renzi è stato abbandonato dagli elettori, a Salvini è concesso di tutto dai suoi sudditi
Lo ripeto per la quarta volta, I magistrati non sono chiamati a rispondere del loro operato e questo è un FATTO. Poi se mi viene chiesto perché su faisbuk la gente difende i magistrati quando attaccano uno e non perché quando attaccano un altro, il mio interesse nella domanda è pari a quello dell'attuale situazione metereologica in Alsazia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIo sono grillino di fede e non penso. Però voglio cambiare e mi interessa capire come valutare la competenza. Secondo lukino anche Salvini è incompetente, deduco anche tutti quelli della lega. Chi sono i competenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSalvini non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte al suo elettorato e l'unico "successo" portato a casa, la diminuzione degli arrvi dei migrati, e' fortemente opinabile sia merito suo visto che i porti non sono chiusi e la diminuzione percetuale di arrvi era maggiore pure l'anno prima che salisse.
Adesso tu mi dirai che non e' incompetenza, ma disonesta' e bugie, e posso concordare, ma le bugie vengono messe in piedi anche per coprire l'incompetenza.
Salvini è salito promettendo, oltre alla diminuzione degli sbarchi che c'è stata, ma evitiamo il discorso...la flat tax che è stata fatta e l'abolizione della Fornero. Che non abbia fatto tutto, è palese ma che in un anno al governo abbia fatto o iniziato a fare quello che aveva promesso, è ancora più lampante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIo sono grillino di fede e non penso. Però voglio cambiare e mi interessa capire come valutare la competenza. Secondo lukino anche Salvini è incompetente, deduco anche tutti quelli della lega. Chi sono i competenti?
Io ho dato degli incompetenti al M5S per i motivi espressi sopra.
Commenta
-
-
L’incompetenza trova un muro dei regolamenti istituzionali e nelle correzioni tecniche ai provvedimenti, quindi se e’ vero che in certe dichiarazioni i 5s possono essere passati per tali, all’atto pratico vi sono argini piuttosto efficaci.
Di fatto, “quando si e’ lì”, la competenza fa i conti con le scelte
Commenta
-
-
Io non vedo motivi, nè un puntale elenco di manifesta incompetenza. Prendiamo un Calenda - competente vs di maio - incompetente: come, quando, perché? Uguale con Toninelli - Poletti, Bongiorno - Madia... attendo ansioso. Se vuoi/volete eh.
Commenta
-
-
A me vi diro’ la verita’ basterebbe che si leggesse quanto viene votato, non sapevo se ridere o piangere per l’affaire “minibot” e bene placito di praticamente tutto l’arco parlamentare.
Ma non per un giusto o sbagliato degli stessi, quanto per l’approvazione della cosa senza lettura da parte di chi li derideva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA me vi diro’ la verita’ basterebbe che si leggesse quanto viene votato, non sapevo se ridere o piangere per l’affaire “minibot” e bene placito di praticamente tutto l’arconparlamentare.
Ma non per un giusto o sbagliato degli stessi, quanto per l’approvazione della cosa senza lettura da parte di chi li derideva.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNessuno, quindi tra gli incompetenti si deve scegliere tra quelli meno pericolosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAncora??? Però questa inizia ad essere disonestà o idiozia. Senza offesa ma delle due l'una.
Salvini è salito promettendo, oltre alla diminuzione degli sbarchi che c'è stata, ma evitiamo il discorso...la flat tax che è stata fatta e l'abolizione della Fornero. Che non abbia fatto tutto, è palese ma che in un anno al governo abbia fatto o iniziato a fare quello che aveva promesso, è ancora più lampante.
E' un po' come se io vedessi le previsioni del meteo e mi facessi eleggere dicendo di sarepe come far piovere.
La Fornero non e' stata abolita, ma integrata con una possibilita' che verra' utilizzata da quattro poveri stronzi perche' nessuno vuole grosse deduzioni per pochi anni di lavoro in meno, cose che non aveva mai specificato prima di salire al governo.
Fare la Flat Tax e' come fare il reddito di cittadinanza: quanto dura? quanto e' sostenibile? Forse tu intendi che ha promesso nel senso che la faceva in senso assoluto, che poi fallisca miseramente dopo poco, perche' insostenibile, ci sorvoliamo sopra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPericolosi per chi?
Commenta
-
Commenta