If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci hai ripensato? Inizialmente avevi solo commentato il termine percepire definendolo eufemismo, come dice Alex vuoi fare caciara. Io ho risposto in maniera secca ad una domanda che lo era allo stesso modo.
Ripensato a cosa? Per me e' intellettualmente disonesto fare differenze tra due poteri non eletti e collegati alla politica e considerare uno super corrotto solo quando se la prende solo com chi ci piace e dire che fa un buon lavoro quando condanna chi non ci piace.
In ogni caso, tutte queste critiche continue alla magistratura e' solo uno degli esercizi autoritari che si vedono ultimamemente per cercre di accentrare sempre di piu' il potere in pochi e renderli intoccabili.
O più probabilmente una nostra indole a pensare ai "caxxi nostri" quando ne abbiamo la possibilità. Ecco che il politico si "tutela" per quando non sarà eletto, il magistrato sfrutta la sua posizione per interessi privati, il giornalista propina servizi faziosi per potersi candidare con X o Y, il poliziotto "arrotonda" uno stipendio misero etc etc etc.
questo e’ sistematico.
Personalmente sono dell’idea che il farsi i fatti propri indipendentemente dal prossimo diventi una distorsione a catena “nell’aggregato”.
Ahimè leggo su fb che salvini si sarebbe suicidato per aver sfiduciato il governo.
Non sto seguendo molto ma perché si sarebbe tirato la zappa sui piedi se chi lo vota può esserne sol contento ed ha preso un fiume di voti
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Stiamo parlando (ovviamente) nell'esercizio della loro funzione.
Ma se proprio in questo periodo ci sono dei processi in corso contro alcuni magistrati.
Oppure, quando parli dell'esercizio della loro funzione, ti riferisci a quando emettono sentenze che non ti piacciono?
Quello che vorrei capire e' quali sono i parametri oggettivi e tangibili da tutti in modo concreto secondo i quali i processi dove viene condannato Renzi, o chiunque alto, sono regolari e quelli a carico del capitone e co., sono irregolari.
Ahimè leggo su fb che salvini si sarebbe suicidato per aver sfiduciato il governo.
Non sto seguendo molto ma perché si sarebbe tirato la zappa sui piedi se chi lo vota può esserne sol contento ed ha preso un fiume di voti
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Perche' M5S e' molto piu' presente al parlamento e, paradossalmente, anche il PD, numericamente parlando.
Ma se proprio in questo periodo ci sono dei processi in corso contro alcuni magistrati.
Oppure, quando parli dell'esercizio della loro funzione, ti riferisci a quando emettono sentenze che non ti piacciono?
Quello che vorrei capire e' quali sono i parametri oggettivi e tangibili da tutti in modo concreto secondo i quali i processi dove viene condannato Renzi, o chiunque alto, sono regolari e quelli a carico del capitone e co., sono irregolari.
Vedo che nessuno è riuscito a darti una risposta sensata a questo pensiero logico. E soprattutto Renzi è stato abbandonato dagli elettori, a Salvini è concesso di tutto dai suoi sudditi
Vedo che nessuno è riuscito a darti una risposta sensata a questo pensiero logico. E soprattutto Renzi è stato abbandonato dagli elettori, a Salvini è concesso di tutto dai suoi sudditi
E' solo questione di tempo. Anche Renzi aveva dominato nei consensi e alle europee se ricordo bene.
Salvini da essere quello "in mezzo alla gggggente" a Catania se ne dovuto andare dal retro velocemente e di nascosto, mentre l'unico gruppetto di sudditi e' stato invitato dalla polizia a levare le tende, prima che finisse male.
Che poi, se si conoscessero chi sono i personaggi della politica, anche studentesca, che si sono presentati a supportarlo a Catania, vi assicuro che a molti verrebbero i brividi.
Tra gli elettori di Renzi e quelli di Salvini, in media, c’è una grande differenza di livello d’istruzione e di capacità di costruire un pensiero logico e critico. Ergo io questo crollo dei consensi di Salvini non lo vedo possibile nel breve termine.
Tra gli elettori di Renzi e quelli di Salvini, in media, c’è una grande differenza di livello d’istruzione e di capacità di costruire un pensiero logico e critico. Ergo io questo crollo dei consensi di Salvini non lo vedo possibile nel breve termine.
Dipende. La gente quando vota di pancia e si fa affascinare cosi' facilmente dal clown di turno ha un voto molto volatile. Infatti possiamo vedere come tutti i partiti hanno, bene o male, un elettorato sempre fedele ed i risultati sono sempre quelli (PD sempre tra 21% e 24%, ad esempio) mentre milioni di voti a distanze di poche settimane sono saltati da M5S e Lega. Questa e' gente con pochi ideali ma che cambia consenso per A) Supportare il vincente del momento B)Sentirsi parte di un gruppo, in opposizione ad un altro C)Votare di ripicca.
Sul medio termine questi processi mentali lasciano il tempo che trovano.
Io sono convinto che ci sia una buona fetta di voti (4-10%) in piu' che potrebbero andare al PD e stanno aspettando che si riformi. Questi voti, contrariamente a quanto vogliano far pensare, non sono andati ai partiti di maggioranza (forse un po' al M5S), ma sono rimasti tra gli astenuti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta