Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAl netto di un mio personale e profondo disprezzo per entrambi, renzi e salvini.
A salvini va dato atto di essere il miglior politico italiano e direi anzi europeo degli ultimi anni.
Uno che ti porta un partito dal 4 a sfiorare il 40%...grazie anche al favore di tutti i media e delle “opposizioni” (che ad ogni sparata contro gli hanno aumentato pian piano il consenso)
nb: politico, non Statista.
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio a marzo ho votato lega, ma alle europee ho preferito la meloni. Salvini sarà bravo ma ha certe cadute di stile che me lo rendono indigesto. Ma probabilmente anche quelle, tipo la cafonata del papeete, sono studiate per essere più nazionalpopolare...
Commenta
-
-
Alleanza PD M5S appena annunciata da grillo e renzi, siamo a posto.
Nel frattempo di maio ha ben chiare le priorità del paese: subito il taglio dei parlamentari con un risparmio di 20 centesimi a famiglia, ma inevitabile l'aumento dell'IVA con una stangata da 540 euro a famiglia a parità di consumi. A cui bisogna aggiungere calo dei consumi, minore gettito fiscale, disoccupazione e quant'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioAlleanza PD M5S appena annunciata da grillo e renzi, siamo a posto.
Nel frattempo di maio ha ben chiare le priorità del paese: subito il taglio dei parlamentari con un risparmio di 20 centesimi a famiglia, ma inevitabile l'aumento dell'IVA con una stangata da 540 euro a famiglia a parità di consumi. A cui bisogna aggiungere calo dei consumi, minore gettito fiscale, disoccupazione e quant'altro.
Commenta
-
-
Il taglio dei parlamentari mi vede favorevole, ma non è certo per risparmiare piuttosto per dare l'idea , falsa , di snellire e ammodernare...cosa di preciso non sapreiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl taglio dei parlamentari mi vede favorevole, ma non è certo per risparmiare piuttosto per dare l'idea , falsa , di snellire e ammodernare...cosa di preciso non saprei
L'aumento dell'iva costa sulla carta 23 miliardi di euro, in realtà costerà molto di più considerando la contrazione dei consumi ed a cascata tutti gli altri effetti negativi.
A salvini questa cazzata costerà moltissimo in termini elettorali, anche se non si va al voto è inutile che punta il dito contro gli altri perchè la colpa è tutta sua.
Commenta
-
-
Bisognava chiudersi in una stanza prendersi a schiaffi e sputi in faccia ma uscire con accordi per proseguire il governo. Questa sarebbe stata la scelta di chi vuole almeno provare a fare il bene del paese ma ovviamente gli obiettivi personali prevaricano ogni cosa.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBisognava chiudersi in una stanza prendersi a schiaffi e sputi in faccia ma uscire con accordi per proseguire il governo. Questa sarebbe stata la scelta di chi vuole almeno provare a fare il bene del paese ma ovviamente gli obiettivi personali prevaricano ogni cosa.
O l'aiuto alle imprese e gli sgravi fiscali o l'assistenzialismo. Sono due visioni opposte che non possono coesistere, specie se non possiamo spendere un soldo bucato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioVero, ma io parlo di senso di responsabilità verso l'intera nazione che so essere utopico. Sarebbe stato necessario un confronto duro ma si poteva andare avanti, a quante elezioni siamo in 10 anni?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se si votasse ora Salvini alleato con le destre avrebbe i 2/3 del Parlamento e quindi cambierebbe democraticamente la Costituzione e si prenderebbe i pieni poteri.
Ma continuiamo pure a dire che il rischio di un totalitarismo è solo isteria folle dei komunisti...
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioSe si votasse ora Salvini alleato con le destre avrebbe i 2/3 del Parlamento e quindi cambierebbe democraticamente la Costituzione e si prenderebbe i pieni poteri.
Ma continuiamo pure a dire che il rischio di un totalitarismo è solo isteria folle dei komunisti...
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSi certo, l'obiettivo è la dittatura legittimata con le riforme costituzionali, ma dai su!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBisognava chiudersi in una stanza prendersi a schiaffi e sputi in faccia ma uscire con accordi per proseguire il governo. Questa sarebbe stata la scelta di chi vuole almeno provare a fare il bene del paese ma ovviamente gli obiettivi personali prevaricano ogni cosa.
Commenta
-
Commenta