Parlate male di lega e 5 stelle per certi versi potete avere ragione ma è il meno peggio che offre lo scenario politico attuale, non ci sono dubbi. Partiti votati dal popolo non governavano da quanti anni ormai?
Inoltre in sanità stanno dando una bella smossa che non si vedeva da secoli.
Finalmente hanno cambiato i codici del pronto soccorso, in Calabria gestita da un mafioso del PD stanno mettendo una bella pezza iniziando a risollevare una voragine perpetrata da 80 anni almeno. C'è stato finalmente il rinnovo del contratto dei medici, la promessa del reddito è stata mantenuta: molti sostenevano che sarebbe stata irrealizzabile. Sui vaccini si sono ricreduti mi sembra di ricordare smorzando principi di no vax quindi ben per loro
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Inoltre in sanità stanno dando una bella smossa che non si vedeva da secoli.
Finalmente hanno cambiato i codici del pronto soccorso, in Calabria gestita da un mafioso del PD stanno mettendo una bella pezza iniziando a risollevare una voragine perpetrata da 80 anni almeno. C'è stato finalmente il rinnovo del contratto dei medici, la promessa del reddito è stata mantenuta: molti sostenevano che sarebbe stata irrealizzabile. Sui vaccini si sono ricreduti mi sembra di ricordare smorzando principi di no vax quindi ben per loro
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta