comunque alla fine il governo gentiloni non era malaccio dai
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si discute di leadership della Carfagna da tempi non sospetti e sinceramente è un politico di livello superiore a tanti altri. Non ho approfondito questa reazione di Toti, ma così a occhio sembra il bambino che porta via la palla. Vediamo se Salvini lo prenderà o farà la fine di Fini e Alfano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSi discute di leadership della Carfagna da tempi non sospetti e sinceramente è un politico di livello superiore a tanti altri. Non ho approfondito questa reazione di Toti, ma così a occhio sembra il bambino che porta via la palla. Vediamo se Salvini lo prenderà o farà la fine di Fini e Alfano.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioCosa ha fatto di ammirevole la carfagna?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Rilascia dichiarazioni rispettabilissime, moderate e sensate; non ne ricordo fuori posto, volgari o ridicole. Prova a seguirla sui social e nei dibattiti, se hai una genuina intenzione di farti un'idea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioPer esempio davvero tanto a tutela delle donne e dei diritti civili, soprattutto considerando l'area politica a cui appartiene.
Rilascia dichiarazioni rispettabilissime, moderate e sensate; non ne ricordo fuori posto, volgari o ridicole. Prova a seguirla sui social e nei dibattiti, se hai una genuina intenzione di farti un'idea.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioPer esempio davvero tanto a tutela delle donne e dei diritti civili, soprattutto considerando l'area politica a cui appartiene.
Rilascia dichiarazioni rispettabilissime, moderate e sensate; non ne ricordo fuori posto, volgari o ridicole. Prova a seguirla sui social e nei dibattiti, se hai una genuina intenzione di farti un'idea.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Per poter rendersi conto del rincoglionimento sociale basta guardate la scaletta del tg5, ogni giorno 10 minuti al giorno per parlare di femminismo e dei problemi climatici, falsi problemi per nascondere i veri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPer poter rendersi conto del rincoglionimento sociale basta guardate la scaletta del tg5, ogni giorno 10 minuti al giorno per parlare di femminismo e dei problemi climatici, falsi problemi per nascondere i veri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Muore un delfino nel mare? Colpa Dell inquinamento, c'è afa? Maledette co2 arriva una grandinata? Fermiamo i maledetti cambiamenti climatici!
È palese come si cerchi di trovare un "nemico" non è altro che un "piove, governo ladro"
Come Orwell insegna bisogna creare false guerra a nemici immaginari per poter rubare ai sudditi senza che se ne accorgano, guardatevi attorno, ora sono tutti dell idiologia ecologista, lo erano 4 o 5 anni fa? È tutto creato artificialmente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Questo è vero, basti vedere l'isteria sulla plastica nata letteralmente da un giorno all'altroOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQuesto è vero, basti vedere l'isteria sulla plastica nata letteralmente da un giorno all'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQuesto è vero, basti vedere l'isteria sulla plastica nata letteralmente da un giorno all'altro
Commenta
-
-
vero, ma ad occhio ce n'era bisogno.
non è che il continente di plastica sia un'invenzione eh
è assurdo che non se ne sia parlato fino a qualche anno faOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiovero, ma ad occhio ce n'era bisogno.
non è che il continente di plastica sia un'invenzione eh
è assurdo che non se ne sia parlato fino a qualche anno faOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
La verità è che finora si è sempre ignorato ogni tipo di segnale climatico, ma saranno 20 anni che se ne parla.
Ora che il cambiamento è evidente si cerca (per finta) una soluzione drastica.
Pasolini parlava dell'inquinamento negli anni 70, e la causa è la società dei consumi, non è un argomento nuovo.
Ma come sempre non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta