If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho interpretato male il post, credevo fosse un tuo pensiero
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
I fatti di Sassuolo mi fanno pensare che qualcosa è finalmente cambiato: prima i russi venivano in Italia a lavorare, ora gli italiani devono andare in Russia.
Ottimo
Il presidente americano, all'indomani della conclusione con un nulla di fatto dell'ultimo round negoziale con Pechino, ha annunciato che dal primo settembre altri 300 miliardi di dollari di importazioni dalla potenza asiatica saranno soggetti a un “balzello” del 10 per cento
il danno colossale lo fece Clinton ad accompagnare quel formicaio nel WTO.
Lo stesso Clinton che fu a sua volta accompagnato ad abrogare la legge che separava gli istituti commerciali da quelli strettamente d’affari.
Clinton e’ sinonimo di sciagura mondiale, e dubito che qualsiasi azione di Trump potra’ mai eguagliare un centesimo dei disastri portati dalle ultime gestioni Democratiche.
Obama e le sue bombe ovunque incluse, il premio nobel per la pace sulla fiducia.
il danno colossale lo fece Clinton ad accompagnare quel formicaio nel WTO.
Lo stesso Clinton che fu a sua volta accompagnato ad abrogare la legge che separava gli istituti commerciali da quelli strettamente d’affari.
Clinton e’ sinonimo di sciagura mondiale, e dubito che qualsiasi azione di Trump potra’ mai eguagliare un centesimo dei disastri portati dalle ultime gestioni Democratiche.
Obama e le sue bombe ovunque incluse, il premio nobel per la pace sulla fiducia.
Copio il commento di un utente preso su un altro forum,in una discussione sull'oro:
Come ho detto prima, il parruccone, la colombella bianca e il drago di cartapesta stanno letteralmente distruggendo i mercati, l'economia, i cambi, le commoditites, ecc.
...magari mi sbaglio ma stasera, dopo l'ennesimo tweet del parruccone contro la Cina con nuovi dazi a settembre i mercati hanno cominciato veramente ad avere paura, poichè le prese di posizione e le contraddizioni continue di questi criminali (ieri Powell è stato pietoso e veramente indecente con tutte le dichiarazioni contradditorie fatte in conferenza stampa) stanno facendo piombare nel caos e nell'incertezza i mercati medesimi. A dicembre 2018 la FED parlava di altri tre rialzi dei tassi per il 2019 e quel pezzo di cacca di Draghi aveva tutta l'intenzione di cominciare a stringere i cordoni. Sono passati otto mesi e siamo agli antipodi delle decisioni di dicembre. Ma ci rendiamo conto...???
E allora, in questi casi dove il caos la fa da padrone dove si rifugia la liquidità...???
Cosa è successo, da ieri sera a stasera, ai preziosi e alle GS...??? Come avevano chiuso ieri...?? E come avevano aperto stamattina...??? E ancora oggi in apertura di WS come avevano aperto...??? E poi, che cosa è successo...???
Si chiama paura e, se quei tre ****** continuano su questa strada sarà meglio farsi trovare carichi e pieni zeppi di "fisico" o "derivati" del medesimo.
Rebus sic stantibus QUALSIASI intervento da parte di chiunque non sara’ altro (non potrebbe essere altro..), che una pezza, un palliativo.
Una soluzione radicale sarebbe una nuova Steagal-Glass e l’isolamento totale della Cina.
Eventualita’ probabile quanto un’invasione aliena entro la fine della lettura di questo post.
Si tornerebbe agli anni ‘90, va a finire che potremmo anche reggere l’UE e l’euro.
Tuttavia dobbiamo tenerci questo clima da qui alle prossime generazioni che non vedranno un reale conflitto armato tra SuperPuuuutenze
Benissimo.
Con un salto in un quartiere malfamato, ma anche solo per sentito dire, mi basta crederti, posso permettermi di generalizzare fino all'assoluto e descrivere in maniera irrispettosa un gruppo di persone.
Abbiamo appena giustificato il razzismo.
questo è veramente un ebete
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ragazzi mi sembrate scemi. Detto molto sinceramente. Flammate, mandare in vacca il thread, prendete cartellini dopo 30 messaggi di moderazione e avvertimenti, e poi vi lamentate!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta