Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Mi dici dove ho associato M5S e Lega al concetto di onestà?

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
    Se dici "Io tra imbecilli e disonesti scelgo tutta la vita i primi" e hai scelto la Lega o M5S vuol dire che associ il PD ai disonesti, preferendo gli imbecilli (ma, presumibilmente, piu' onesti) rappresentati da Lega e M5S.
    Il problema e' che questi sono ancora piu' imbecilli e disonesti del PD a mio avviso.

    Non c'e' persona piu' disonesta di quella che va in giro urlando di esserlo e poi non lo e', proprio perche' con intenzione insulta l'intelligenza della gente. Almeno con gli altri hai il beneficio del dubbio.

    Forse dovresti riformulare in "Tra PD e chiunque altro, anche il piu' imbecille e disonesto, prendo il secondo".
    Il problema qui per me e' semplice. A me il PD non e' mai piaciuto e li ritengo incompetenti e privi di contentuti (poi Zingaretti lo si puo' sostituire pure con una pianta grassa senza che si noti la differenza di IQ), ma non mi pare davvero che siano stati poi tutta questa tragedia apocalittica che si va dicendo. Hanno fatto cagare come hanno fatto cagare in passato altri, inclusa allenaza FI-Lega.
    La gente parla manco l'Italia fosse stata Montecarlo e grazie al PD fosse diventata la Syria.
    Last edited by Lukinosnake; 31-07-2019, 18:15:26.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Se dici "Io tra imbecilli e disonesti scelgo tutta la vita i primi" e hai scelto la Lega o M5S vuol dire che associ il PD ai disonesti, preferendo gli imbecilli (ma, presumibilmente, piu' onesti) rappresentati da Lega e M5S.
      Il problema e' che questi sono ancora piu' imbecilli e disonesti del PD a mio avviso.

      Non c'e' persona piu' disonesta di quella che va in giro urlando di esserlo e poi non lo e', proprio perche' con intenzione insulta l'intelligenza della gente. Almeno con gli altri hai il beneficio del dubbio.
      Tu oltre ad avere la presunzione di sapere tutto credi anche di sapere con certezza chi io abbia scelto.
      E ti assicuro che non è così.

      Però una cosa te la voglio dire. Limitatamente al tema migranti ho avuto modo di parlare con un amico che vive in diretta il problema. Quindi occhio e croce ne sa un pelo più di te. E posso assicurarti che non hai la visione completa della questione.


      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Tu oltre ad avere la presunzione di sapere tutto credi anche di sapere con certezza chi io abbia scelto.
        E ti assicuro che non è così.

        Però una cosa te la voglio dire. Limitatamente al tema migranti ho avuto modo di parlare con un amico che vive in diretta il problema. Quindi occhio e croce ne sa un pelo più di te. E posso assicurarti che non hai la visione completa della questione.
        Ok, ma adesso almeno mi dovresti dire chi hai votato, no/

        Francamente riguardo ai migranti preferisco rifarmi a studi governativi che aneddoti di vari amici e parenti.

        Ho anche consigliato un libro in merito che, non parlando di politica nemmno un po' indirettamente sbugiarda ogni cosa su cui la Lega ha costruito un intera campagna politica. Non con opinioni dello scrittore, ma con fonti e documenti del governo italiano stesso per la maggior parte. Il resto studi fatti da enti come ONU ecc ecc.

        Per curiosita', il tuo amico in che modo vive in diretta il problema?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ok, ma adesso almeno mi dovresti dire chi hai votato, no/

          Francamente riguardo ai migranti preferisco rifarmi a studi governativi che aneddoti di vari amici e parenti.

          Ho anche consigliato un libro in merito che, non parlando di politica nemmno un po' indirettamente sbugiarda ogni cosa su cui la Lega ha costruito un intera campagna politica. Non con opinioni dello scrittore, ma con fonti e documenti del governo italiano stesso per la maggior parte. Il resto studi fatti da enti come ONU ecc ecc.

          Per curiosita', il tuo amico in che modo vive in diretta il problema?
          Semplicemente non ho votato.

          Il mio amico vive il problema in diretta lavorando in marina. Mi ha riferito che molte organizzazioni serie, una volta capito che si tratta di migranti economici, ovvero giovani adulti in età lavorativa che vengono in Italia e in Europa a cercare fortuna, hanno smesso di prestare servizio di pattugliamento e salvataggio, dedicando risorse in questioni più importanti.

          Non sono aneddoti ma fatti. Se prima c'erano X organizzazioni ora molte hanno abbandonato.

          Però ovviamente ne sai più tu, come su tutto tra l'altro.

          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Semplicemente non ho votato.

            Il mio amico vive il problema in diretta lavorando in marina. Mi ha riferito che molte organizzazioni serie, una volta capito che si tratta di migranti economici, ovvero giovani adulti in età lavorativa che vengono in Italia e in Europa a cercare fortuna, hanno smesso di prestare servizio di pattugliamento e salvataggio, dedicando risorse in questioni più importanti.

            Non sono aneddoti ma fatti. Se prima c'erano X organizzazioni ora molte hanno abbandonato.

            Però ovviamente ne sai più tu, come su tutto tra l'altro.

            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
            Quindi se uno migra per questioni economiche può anche crepare male?
            Quali organizzazioni serie? Quelle che in modo illegale ed infame il capitone nazionale chiama "pirati"?
            Non si dedicano a "questioni più importanti", ma semplicemente si sono spostate dove adesso ci sono i flussi maggiori, poichè non sono fenomeni constanti, come zona Grecia e Spagna.

            Si può vedere anche attraverso i siti che tracciano i GPS e i loro siti, visto che io dono ad alcune di queste società.

            Non ne so più io, ma UNHRC.
            Magari sapessi tutto io, ma mi tocca appoggiarmi a organi competenti.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Quindi se uno migra per questioni economiche può anche crepare male?
              Quali organizzazioni serie? Quelle che in modo illegale ed infame il capitone nazionale chiama "pirati"?
              Non si dedicano a "questioni più importanti", ma semplicemente si sono spostate dove adesso ci sono i flussi maggiori, poichè non sono fenomeni constanti, come zona Grecia e Spagna.

              Si può vedere anche attraverso i siti che tracciano i GPS e i loro siti, visto che io dono ad alcune di queste società.

              Non ne so più io, ma UNHRC.
              Magari sapessi tutto io, ma mi tocca appoggiarmi a organi competenti.
              Nessuno dice che debbano crepare in mare ma non vedo per quale motivo debbano essere accolti qui.

              Dico che alcune ONG non prestano più questo servizio. Non si sono spostate, non ci sono proprio più.

              Detto da chi non si affida da GPS di siti internet ma vede la situazione reale del mediterraneo da anni.

              Però, come al solito, vale più la tua parola.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                La Germania ha piazzato un Bund rendimento -0.41.
                Il mercato prezza un maggior rischio per la BCe rispetto alla Germania.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Nessuno dice che debbano crepare in mare ma non vedo per quale motivo debbano essere accolti qui.

                  Dico che alcune ONG non prestano più questo servizio. Non si sono spostate, non ci sono proprio più.

                  Detto da chi non si affida da GPS di siti internet ma vede la situazione reale del mediterraneo da anni.

                  Però, come al solito, vale più la tua parola.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Quindi gli aneddoti degli amici valgono più dei GPS aggiornati in tempo reale e le associazioni in primo luogo.

                  Ok....
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Quindi gli aneddoti degli amici valgono più dei GPS aggiornati in tempo reale e le associazioni in primo luogo.

                    Ok....
                    Per la seconda volta, non sono aneddoti, lavora in marina, ha sotto gli occhi radar rilevatori satellitari di tutto ciò che passa nel mediterraneo.

                    Si occupa di coordinamento.

                    Gli aneddoti li racconterai te.

                    Sei tremendamente ottuso.

                    Ora segnalami per l'offesa.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Quindi se uno migra per questioni economiche può anche crepare male?
                      Quali organizzazioni serie? Quelle che in modo illegale ed infame il capitone nazionale chiama "pirati"?
                      Non si dedicano a "questioni più importanti", ma semplicemente si sono spostate dove adesso ci sono i flussi maggiori, poichè non sono fenomeni constanti, come zona Grecia e Spagna.

                      Si può vedere anche attraverso i siti che tracciano i GPS e i loro siti, visto che io dono ad alcune di queste società.

                      Non ne so più io, ma UNHRC.
                      Magari sapessi tutto io, ma mi tocca appoggiarmi a organi competenti.
                      Ovvio che no, semplicamente emigri in maniera legale non clandestinamente, quidi appunto illegalmente.
                      L'illegalità non puo' essere presa alla leggera, specie in uno stato allo svacco come l' Italia.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Ovvio che no, semplicamente emigri in maniera legale non clandestinamente, quidi appunto illegalmente.
                        L'illegalità non puo' essere presa alla leggera, specie in uno stato allo svacco come l' Italia.
                        In certi paesi semplicemente non si possono seguire facilmente o proprio le procedure per farlo. Non ultraseplifichiamo le cose facendo il paladini di legge e correttezza se fino a qualche minuto prima diciamo che è accettabile truffare elettori facendoli votare referendum che porteranno risultati gravi mostrandogli numeri falsi dicendo che è leggittimo.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Per la seconda volta, non sono aneddoti, lavora in marina, ha sotto gli occhi radar rilevatori satellitari di tutto ciò che passa nel mediterraneo.

                          Si occupa di coordinamento.

                          Gli aneddoti li racconterai te.

                          Sei tremendamente ottuso.

                          Ora segnalami per l'offesa.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Libero di credere al tuo amico, chi ti dice cosa. Io preferisco fonti più ufficiali che posso verificare direttamente. Spero non ti dispiaccia.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Quando l avrei detto?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Ma c'ha da fare chi dopo una certa ora non gli leva il computer a questo
                              Mica altri..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Libero di credere al tuo amico, chi ti dice cosa. Io preferisco fonti più ufficiali che posso verificare direttamente. Spero non ti dispiaccia.
                                Credi a ciò che vuoi, semplicemente ho ribadito che non si tratta di aneddoti, che è cosa diversa.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎