Ok,ne riparleremo tra 6 mesi...
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Controllare gli arrivi aeroportuali da zone infette è il minimo, per le rotte via mare non mi preoccuperei, visto che l'incubazione va dai 2 ai 21 giorni, e poi fanno controlli in ingresso. Via terra uguale. Diverso sarebbe se il focolaio fosse in Libia, ma non mi risulta al momento
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTi prego, parlami dei "nar alla stazione di Bologna". Ne so poco o niente e vorrei essere illuminato.Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioDa qualche anno i social fanno pensare che si possa dire qualsiasi cosa e pretendendo che sia accettata dicendo che è "la propria opinione".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioParere condiviso da buona parte degli italiani, che a fronte di uno sbombardamento di zebedei continuo sui "Pippi russi', continuano a far salire il consenso della Lega.
E poi, se la vediamo numericamente, se la lega ha il 35%, vuol dire che il 65% non si rispecchiano nella stessa.
Essere tanti (per il momento, vedi Renzi) non vuol dire essere bravi leader, è essere bravi ammaliatori di polli, e la fortuna di Salvini è si essere uno strategico politico di professione in un paese con tanta gente sempliciotta e/o che preferisce atteggiamenti e soluzioni sempliciotte a problemi complessi.
Commenta
-
-
Adesso è apparentemente ancora lontano dato che dal Congo è uscito in Uganda...ma fa in fretta ad espandersi senza controllo in quei luoghi.Non sei in Europa.Quelli scop.ano e leccano qualunque roba si muova.Si sgozzano per riti tribali,scappano dalla povertà e dalla desertificazione.Anche solo 12 giorni di incubazione media sono tantissimi affinché qualcuno sui barconi possa arrivare sulle ONG che - notizia di oggi - stanno riprendendo in diverse a solcare il mediterraneo al fine di trovare e trasbordare l'oro nero in Italia.Immagina se ne arriva uno su una ONG che è ha in incubazione il virus ma non presenta ancora nessun sintomo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioConfondi i livelli di consenso con l'effettiva correttezza e funzionalità delle cose. Tu puoi anche convincere tanta gente sempliciotta, o che magari ha solo bisogno di sentirsi dire che i propri problemi non dipendono da loro stessi, di qualsiasi cazzata, ma rimane comunque una cazzata.
E poi, se la vediamo numericamente, se la lega ha il 35%, vuol dire che il 65% non si rispecchiano nella stessa.
Essere tanti (per il momento, vedi Renzi) non vuol dire essere bravi leader, è essere bravi ammaliatori di polli, e la fortuna di Salvini è si essere uno strategico politico di professione in un paese con tanta gente sempliciotta e/o che preferisce atteggiamenti e soluzioni sempliciotte a problemi complessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOK, ma io attendo sempre lumi..
Bei personaggi come la Mambro e Fioravanti.
Detto questo, nessuna opinione su bande di neo fasci con garage pieni di armi da guerra?
Sembra che a nessuno freghi di derive così gravi, ma oh, se il capitone dice che i fascisti non esistono e quelli pericolosi sono quattro scemi con i rasta allora ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSono sicuro che puoì trovare tutto il materiale che vuoi su uno dei pezzi piu scuri della storia italiana.
Bei personaggi come la Mambro e Fioravanti.
Detto questo, nessuna opinione su bande di neo fasci con garage pieni di armi da guerra?
Sembra che a nessuno freghi di derive così gravi, ma oh, se il capitone dice che i fascisti non esistono e quelli pericolosi sono quattro scemi con i rasta allora ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioAdesso è apparentemente ancora lontano dato che dal Congo è uscito in Uganda...ma fa in fretta ad espandersi senza controllo in quei luoghi.Non sei in Europa.Quelli scop.ano e leccano qualunque roba si muova.Si sgozzano per riti tribali,scappano dalla povertà e dalla desertificazione.Anche solo 12 giorni di incubazione media sono tantissimi affinché qualcuno sui barconi possa arrivare sulle ONG che - notizia di oggi - stanno riprendendo in diverse a solcare il mediterraneo al fine di trovare e trasbordare l'oro nero in Italia.Immagina se ne arriva uno su una ONG che è ha in incubazione il virus ma non presenta ancora nessun sintomo...
Comunque è vero che è un problema di cui non parla nessuno ma ha una sua importanza non banale
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPiantala di fare Silvano il mago di Milano con me. Sei tu che hai tirato in ballo Nar e Bologna, quindi voglio sapere da te, o sommo custode della luce, la Verità su Bologna e su questi "bei personaggi" di cui sono sicuro avrai studiato in maniera approfondita.
Se ignori le cose mica devo risponderne io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://www.bloomberg.com/news/artic...premium-europe
diversi grossi gruppi opereranno tagli nell’ordine di decine di migliaia di dipendenti
PS OT: Sly che dici, magari passa nel thread degli investimenti, come lo vedi il nuovo "Nasdaq" cinese? Sembra che se si entra ora si faranno i soldoniOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQui a Berlino la N26 (banca digitale che c'é anche in Italia) ha aperto un canale preferenziale di Recruiting per i licenziati di Deutsche Bank. Sarebbe interessante (ma improbabile) se succedesse qualcosa di simile per Unicredit. Sarebbe poi interessante leggere le demografiche di assunzione.
PS OT: Sly che dici, magari passa nel thread degli investimenti, come lo vedi il nuovo "Nasdaq" cinese? Sembra che se si entra ora si faranno i soldoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSi, ho studiato questo pezzo di storia e avresti dovuto farlo anche tu. Adesso, gentilmente, tieniti i tuoi sfottò per per persone con cui hai confidenza e studia la storia italiana deglo anni di piombo, che io non ho nè tempo, nè voglia di fare l'insegnante a gente adulta e dotata di internet.
Se ignori le cose mica devo risponderne io.
Last but not least, modera I termini.... Come ti ho scritto nell'avvertimento, usa questo linguaggio con i tuoi parenti, non con me.
Commenta
-
Commenta