Fino a prova contraria i consensi hanno dato la maggioranza al M5S.Quindi è giusto che governi il m5s come capo maggioranza.Le europee sono altro.Il fatto che il m5s non sia digerito dal sistema non è una novità e non è per tutte le fesserie uscite fuori,ma solo ed esclusivamente una.Il m5s non può essere infiltrato dalle mafie che governano il pubblico assieme a tutti gli altri partito dell'arco parlamentare.E laddove ci fosse anche solo il dubbio ci sarebbe l'espulsione immediata e quindi fine dei giochi.Poi se voi volete vedere un'Italia senza stato sociale e welfare,con i diritti fondamentali sul lavoro in regressione esponenziale,ma con PIL + 2% allora fate pure governare tutti gli altri che è un attimo arrivare a fare la fine di un paese sud americano ma impostato con le politiche e la società U.S.A.Gli U.S.A. sono proprio l'ultimo dei modelli sociali che prenderei da esempio.
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ah quindi "i poteri forti" sono contro il Movimento 5 Stelle. Gli stessi poteri forti che gli hanno fatto votare e vincere la nuova presidente europea?
Esiste una realtà: il movimento 5 stelle è un'accozzaglia di imbecilli che non sanno quello che fanno.
Mi si porti un esempio di eletto 5stalle che si sia mosso umanamente (da leggersi come : entro i limiti dell'intelletto umano)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
a livello europeo, per sperare di non essere proprio delle nullità, gli M5S dovevano accasarsi con qualche grande famiglia politica ed è evidente che sia quella di sinistra, la corrente di Fico mostra chiaramente che buona parte dell'anima sia CDS anche perchè a DX non si possono muovere avendo lega e fratelli d'Italia schierati apertamente da quel lato"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Intanto Di Maio si è già cagato in mano
https://www.repubblica.it/politica/2019/07/19/news/di_maio-231536082/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1Il ministro del Lavoro intervistato su RaiTre: "Ci siamo sentiti due giorni fa, per il decreto sicurezza. Sento la mia ragazza ogni giorno, non lui".…
i Maio: "Escludo la crisi, meglio se oggi ci vediamo con Salvini"
Il ministro del Lavoro intervistato su RaiTre: "Ci siamo sentiti due giorni fa, per il decreto sicurezza. Nulla di anomalo, non ci sentiamo ogni giorno. Sento la mia ragazza ogni giorno, non lui"
...
C'è però l'affaire sui presunti fondi russi alla Lega, tra le ragioni che hanno messo in fibrillazione l'esecutivo. "Se avessi sospetti su Salvini non sarei al governo", sostiene Di Maio ricordando che il segretario del Carroccio ha annunciato di voler andare in Parlamento anche prima del 24 luglio, giorno nel quale è previsto l'intervento del premier Giuseppe Conte al Senato proprio su Moscopoli. Quindi ribadisce di voler istituire una Commissione di inchiesta sui fondi avuti da tutti i partiti, "incluso il nostro", precisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAh quindi "i poteri forti" sono contro il Movimento 5 Stelle. Gli stessi poteri forti che gli hanno fatto votare e vincere la nuova presidente europea?
Esiste una realtà: il movimento 5 stelle è un'accozzaglia di imbecilli che non sanno quello che fanno.
Mi si porti un esempio di eletto 5stalle che si sia mosso umanamente (da leggersi come : entro i limiti dell'intelletto umano)
Stanno sempre con la mano nella tasca dov'è custodito il pugnale, aspettando che l'alleato si giri di spalle. Quest'ultimo affare europeo è solo l'ennesima dimostrazione.
Anche forza italia sarebbe la stessa cosa con Salvini, pugnalate a tradimento come se non ci fosse un domani. Sia lui che la Meloni questo lo sanno bene infatti stanno temporeggiando senza anticipare il voto, almeno per ora.
Commenta
-
-
Si son cagati tutti in mano perché dai politici ai dirigenti fino ai capiufficio e agli usceri, han già prenotato le ferie e dato la caparra.
Anche Mattarella s è un po incazzato quindi niente crisi di governo vera, se ne riparla a fine settembre
Commenta
-
Commenta