Originariamente Scritto da AlexBrambi
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il 95% dell elettorato della lega non ha idea di chi sia putin , la russia e tanto meno della politica estera/ economica in attoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioil 95% dell elettorato della lega non ha idea di chi sia putin , la russia e tanto meno della politica estera/ economica in atto
Quindi voglio dire, ce n'è di materiale per farne un idolo, indipendentemente dalle politiche reali adottate nel suo paese
E' l'espertismo a costo zero.
Che poi in italia non succederà un caz zo o quasi mi sembra ovvio; anni e anni di Report sono l'equivalente di una prova scientifica a riguardo
Commenta
-
-
Sdoganiamo il lobbysmo , sarebbe ora.
Putin cavalca anche gli orsi mi pare... Ma forse è una fake newsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io ogni tanto do un occhio al gruppo figli di putin, è divertente
ma essere un russo ed essere contro putin non deve essere divertente, ne ha fatti accoppare parecchi
d'altronde è figlio dell'unione sovietica
Commenta
-
-
Ho sempre trovato molto interessante il rapporto che i russi hanno con Putin. Da queste parti si sente spesso dire che è tutta una montatura, che il voto è truccato ed in realtà sono schiavi, loro malgrado, di un perfido tiranno.
Purtroppo ho avuto modo di parlarne con solo due persone, di cui un diciannovenne, ma entrambe mi hanno confermato che Putin rasenta l'adorazione in Russia, che ha salvato il paese dalla crisi economica, ecc.
Sarebbe interessante un campione di riferimento più ampio.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioHo sempre trovato molto interessante il rapporto che i russi hanno con Putin. Da queste parti si sente spesso dire che è tutta una montatura, che il voto è truccato ed in realtà sono schiavi, loro malgrado, di un perfido tiranno.
Purtroppo ho avuto modo di parlarne con solo due persone, di cui un diciannovenne, ma entrambe mi hanno confermato che Putin rasenta l'adorazione in Russia, che ha salvato il paese dalla crisi economica, ecc.
Sarebbe interessante un campione di riferimento più ampio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioHo sempre trovato molto interessante il rapporto che i russi hanno con Putin. Da queste parti si sente spesso dire che è tutta una montatura, che il voto è truccato ed in realtà sono schiavi, loro malgrado, di un perfido tiranno.
Sarebbe interessante un campione di riferimento più ampio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioche il consenso di putin sia alto in patria, è un dato di fatto. anche maduro ha un consenso popolare folle, impensabile vista la condizione in cui versa il Venezuela. per quello è tutta questione di aspettative e storytelling.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioVero ma ripeto... Il consenso di Putin è figlio di un lavoro immane che ha stravolto in bene un paese, nel caso del Venezuela è un tantino diverso.
Poi che lui giochi bene sulla figura di leader deciso e patriottico è senz'altro veroOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQuesto è vero, la situazione sul finire degli anni '90 era drammatica, con un'inflazione stellare se ben ricordo.
Poi che lui giochi bene sulla figura di leader deciso e patriottico è senz'altro vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDomanda/invito.... Qualcuno conosce Alexsandr Dugin?
Commenta
-
Commenta