Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa Cameron e’ in analisi al momento che voi sappiate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioE' lo stesso problema che abbiamo in Italia, ma tra i nostri ignoranti e i loro e' davvero una sfida tra "titani".
Infatti tra qualche mese sfanculo anche loro. Ho preso quello che volevo e tanti saluti.
In Italia i nostri ignoranti, o 'burdi' come diremo in Sardegna comunque sono mediamente intelligenti, svegli, cercano di fregare te o lo Stato come possono, hanno anche un loro 'stile'.
Nel Regno Unito somigliano, davvero, a degli zombie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiobravo vieni in tedeschia che è top payer in EU
Non fosse cosi' lontana, l' Australia sarebbe una meta fantastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioHo letto che Deutsche Bank e BASF se la passano malissimo. Chissa' che non siano avvisaglie di qualcosa di piu' grande.
Non fosse cosi' lontana, l' Australia sarebbe una meta fantasticaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiobravo vieni in tedeschia che è top payer in EU
Ci stiamo direzionando verso Olanda, per molti motivi, incluso il fatto di poter utilizzare l'inglese senza difficolta' in ogni luogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNo, la lingua tedesca mi sta sulle balle e per il mio lavoro sarebbe richiesto l'uso fluente della lingua.
Ci stiamo direzionando verso Olanda, per molti motivi, incluso il fatto di poter utilizzare l'inglese senza difficolta' in ogni luogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVabe' l' opinione delle persone, delle masse soprattutto, e' molto volatile.
se decidi di indire un referendum poi devi accettarne i risultati
se non lo fai sei antidemocratico.
io non sono a favore della Brexit il mio è un discorso che sta a monte
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioUna cosa e' fare allusioni a cose di dubbia veridicita', un'altra e' basare un'intera campagna su una cazzata sbugiardata facilmente. Come se tu andassi in giro con degli autobus con su scritto "gli asini volano e sono pericolosi", facendo una campagna per bannare gli asini dal paese.
Va bene la democrazia, ma l'utilizzo della stessa con circonvenzione di incapace non e' ben altro.
allora annulliamo anche le elezioni di Salvini di Trump (che parlava di mandare in carcere la Clinton di costruire il muro col Messico e farlo pagare a loro e altre follie del genere) di Obama ecc.
le bugie elettorali esistono e non si pagano
è sempre stato così e sarà sempre così
non è che possiamo accorgercene solo quando il risultato elettorale non ci piaceLast edited by KURTANGLE; 09-07-2019, 18:18:44.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLeggevo 18 mila su 93 mila dipendenti. A facc' ro' cazz'!
L'altro con DKB dove hanno la selezione per entrare, hanno talmente tanti correntisti che devi fare richiesta e forse non te la accettano. N26 anche va alla grande iniziando anche a prendere conti aziendali.
Un po' tutte le Banche tradizionali tedesche stanno arrancando (Sparkasse, DB, Postbank, Volksbank, etc)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo i livelli di privazione fisica ed intelletuale che ho visto in UK non li ho visti in Italia.
In Italia i nostri ignoranti, o 'burdi' come diremo in Sardegna comunque sono mediamente intelligenti, svegli, cercano di fregare te o lo Stato come possono, hanno anche un loro 'stile'.
Nel Regno Unito somigliano, davvero, a degli zombie
Esiste un sacco di gente poi che magari per sfortuna non ha avuto molta istruzione, ma comunque hanno la lungimiranza di cercare, leggere da molte fonti e farsi un'idea.
Quelli che disprezzo sono il popolino che non si fa domande, gli piace sentire quello che vogliono sentirsi dire, pendono dalle labbra del pifferaio di turno e svendono il voto per castelli in aria. Poi, per giunta, si lamentano che i politici sono stronzi ed imbroglioni, e mi viene da dire "saranno stronzi ed imbroglioni, ma te sei un coglionazzo eh".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNo, la lingua tedesca mi sta sulle balle e per il mio lavoro sarebbe richiesto l'uso fluente della lingua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiose decidi di indire un referendum poi devi accettarne i risultati
allora annulliamo anche le elezioni di Salvini di Trump (che parlava di mandare in carcere la Clinton di costruire il muro col Messico e farlo pagare a loro e altre follie del genere) di Obama ecc.
non è che possiamo accorgercene solo quando il risultato elettorale non ci piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiose decidi di indire un referendum poi devi accettarne i risultati
allora annulliamo anche le elezioni di Salvini di Trump di Obama ecc.
non è che possiamo accorgercene solo quando il risultato elettorale non ci piace
questo non ce lo possiamo permettere più di una volta, perchè se i di maio cominciano a essere non 100 in qualche istituzione, ma milioni ... saltiamo per aria.
Commenta
-
Commenta