Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiomi sa che stiamo leggendo lo stesso libro
Commenta
-
-
Indiani (inteso come subcontinente) + cinesi costituiscono il 40% e rotti della popolazione mondiale.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIndiani (inteso come subcontinente) + cinesi costituiscono il 40% e rotti della popolazione mondiale.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGli indiani hanno la più alta percentuale di vasectomie al mondo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioche i medici in africa inizino a diffondere questa pratica allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIo lo farei fare a tanti connazionali. Tra 20-30 anni avremo benefici enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioarriveremo alla gestione centrale delle riproduzioni, prima o poi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioMa guarda, ci sono certi quartieri in ogni citta' (specialmente quelle grandi) che sono semplicemente una palla al piede per un qualsiasi sviluppo. Posti assolutamente irrecuperabili, altro che tante belle discussioni sull'aumentare istruzione ecc ecc. Li il problema e' a casa loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioTi serve un certificato di idoneità psicofisica e un corso di 6 mesi per avvitare una lampadina per lavoro, mentre puoi creare esseri umani, sostenerli ed educarli senza nessun vincolo. La stragrande maggioranza delle persone non sono nelle condizioni di essere genitori - ma non per colpa loro, semplicemente la complessità di crescere ed educare un figlio è diventata enorme (e la gente va ai corsi per addestrare i cani, mentre per gli esseri umani, hanno la scienza infusa).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioAltro che scienza infusa, dalle mie parti e' difficile in certe zone trovare un catanese che parli italiani, figurati educare un bambino.
preferisco un bambino che cresce parlando dialetto che uno che viene portato in discoteca dalla madre ogni sabato sera (e ne ho visti tanti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiosecondo me il sud paradossalmente ha meno problemi di educazione perchè esistono sacche culturali che stagnano da decenni e quindi sono ancora in piedi alcuni costrutti sociali che permettono ai bambini di avere meno caos nella propria vita.
preferisco un bambino che cresce parlando dialetto che uno che viene portato in discoteca dalla madre ogni sabato sera (e ne ho visti tanti).
Terra di nessuno se non della criminalita'.
Basti pensare che qualche settimana fa una di queste palazzine ha preso fuoco e quando sono arrivati i pompieri gli abitanti della stessa gli hanno rubato gli oggetti di valore rimasti a bordo del camion e meta' dell'attrezzatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIl dialetto era solo un esempio eh. Quando ti dico che certe zone sono irrecuperabili lo dico nel vero senso della parola.
Terra di nessuno se non della criminalita'.
Basti pensare che qualche settimana fa una di queste palazzine ha preso fuoco e quando sono arrivati i pompieri gli abitanti della stessa gli hanno rubato gli oggetti di valore rimasti a bordo del camion e meta' dell'attrezzatura.
Parlo con cognizione di causa, visto che vengo da zone simili.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLuca, scusa se mi permetto, non credi che si dovrebbe comunque tentare di recuperare quelle zone?
Parlo con cognizione di causa, visto che vengo da zone simili.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Realisticamente certe zone sono irrecuperabili, almeno per i prossimi decenni. Esempio base: viene istallata qualsiasi cosa, che sia un parco giochi, una fontana, una discesa per portatori di handicap ecc ecc, in massimo una settimana e' distrutta (non vandalizzata, attenzione) completamente, o per il puro piacere di farlo o per rubarsi pezzi di essa.
Anche una certa parte della mia famiglia viene da zone simili (San Cristoforo), sfortunatamente.
Un mio caro amico e' rappresentante al comune da anni in determinate zone e, pur essendo uno che vuol far politica davvero e si espone anche a fare nomi e congnomi di persone non proprio raccomandabili, mi ha sempre confermato che, amaramente, e' come cercare di salvare il Titanic con un secchiello con un buco al centro.
Che speranze hai in un quartiere dove il rappresentante va a prendere i numeri di serie dei pali della luce non funzionanti (per fare richiesta di riparazione), e si vede arrivare gente che abita in questi palazzi con pistole in pugno a chiedere che cosa stia facendo e perche' va in giro la'.
Commenta
-
-
Quindi per fare un generale recap:
- immigrazione ok, libera perché non siamo bestie e ognuno è uguale e libero
- se non la pensi così o provi a discuterne ti aspetta la polizia politica per il carcere
- l'aborto è un sacrosanto diritto, il corpo è della donna e il feto finché sta lì è della donna e ci fa quel che vuole
- ma gli italiani, specialmente del sud, non dovrebbero poter figliare perché il corpo non è il tuo ma di chi sa quello che è meglio e deve farti estinguere perché sei irrecuperabile
- i migranti migrano perché il colonialismo li ha calpestati, perché non abbiamo rispettato i loro tempi e dovremmo quindi aiutarli e rispettarli e sentirci in colpa
- ma se sei italiano o inglese (conservatore) o americano (redneck) nessuno ti deve nulla, devi giocare al gioco del capitalismo e correre più veloce, renderti competitivo e se non riesci...cazz1 tuoi
- bisogna ascoltare tutti, imparare da tutti e ogni giorno. Trasmettere eguaglianza e rispetto dei diritti
- ma niente diritto di voto o di decisione, alcuni meritano di avere nessun potere
Mi domando, ancora, quanto manchi al ban permanenteOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta