il tesoriere del m5s ha la terza media
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
non ci vedo nulla di male... scommetto che se si chiedessa ai parlamentari come fuznionsno le camere un buon 80% farebbe figure pessimeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioil tesoriere del m5s ha la terza mediaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPero' meglio uno che si documenta e prende appunti piuttosto che un Scilipoti o un Razzi qualunque che vanno li e fanno cose a caso.
Ma ragazzi è inutile dare peso a queste cose io ho votato forza italia per tajani a momenti lo fanno premier e questo schifo finiráCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon ci vedo nulla di male... scommetto che se si chiedessa ai parlamentari come fuznionsno le camere un buon 80% farebbe figure pessime
Commenta
-
-
Ma sì, prendiamo Razzi a metro di paragone.
A questo punto Di Maio è Winston ChurchillOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioI vecchi imprenditori hanno la terza media , alcuni nemmeno, geni assoluti (evasori clamorosi)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
E vogliono debellare i "politici di professione"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Boh sicuramente avete pure ragione, io non sto dalla parte di nessuno ma dovremmo vedere cosa combinano prima di trarre conclusioni
Gli onestissimi politici di professione amici di giampo ci hanno già dimostrato cosa fannoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Adesso sarebbero amici miei.
Certo che te stai a questo thread come Alfonso sta a Lo Famo StranoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa sì, prendiamo Razzi a metro di paragone.
A questo punto Di Maio è Winston Churchill
Con chi dovrei fare i paragoni?
Moro, Berlinguer, Spadolini e compagnia bella non ci sono piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioRazzi, Scilipoti, Vladimir Luxuria, Renzi, questo è cio' che abbiamo eh.
Con chi dovrei fare i paragoni?
Moro, Berlinguer, Spadolini e compagnia bella non ci sono piu'.
Commenta
-
Commenta