Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosecondo te perchè si da tanta importanza ai terrapiattisti ultimamente? in realtà sono solo dei troll che cercano attenzioni ma usandoli si usa il pretesto per mettere tutto nello stesso calderone: non credi alla verità ufficiale ma credi esista un sistema sommerso? KOMPLOTTISTA TERRAPIATTISTA!!
credo che nessuno prenda sul serio i terrapiattisti ( che solo da poco ho imparato chi sono)
l'importanza che è data loro è una sorta di considerazione giocosa, un po per prenderli per il cu lo
i complottismi e i sistemi deviati "veri", purtroppo sono ben altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiono vabè dai
credo che nessuno prenda sul serio i terrapiattisti ( che solo da poco ho imparato chi sono)
l'importanza che è data loro è una sorta di considerazione giocosa, un po per prenderli per il cu lo
i complottismi e i sistemi deviati "veri", purtroppo sono ben altri
A che scopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiono vabè dai
i complottismi e i sistemi deviati "veri", purtroppo sono ben altriOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
i complottisti vengono presi in giro perché spesso sono elementi un po' sui generis.
poi che le versioni ufficiali non siano sempre corrispondenti alla realtà, è abbastanza pacifico. a volte banalmente anche per motivi di interesse nazionale, sicurezza, etc.
questa necessità di trasparenza della società moderna, secondo me avrà un prezzo molto salato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioi complottisti vengono presi in giro perché spesso sono elementi un po' sui generis.
poi che le versioni ufficiali non siano sempre corrispondenti alla realtà, è abbastanza pacifico. a volte banalmente anche per motivi di interesse nazionale, sicurezza, etc.
questa necessità di trasparenza della società moderna, secondo me avrà un prezzo molto salato.
Concordo. La gente non dovrebbe sapere cose che non puo' comprendere.
E' un po' come quelli che si lamentano che, per un qualche complotto, le aziende miliardarie pagano pochissime tasse, non comprendendo che, ad esempio, esistono molte leggi di tax relief per aziende che reinvestono, creano lavoro nella zona, offrono specifici benefits ecc ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioi complottisti vengono presi in giro perché spesso sono elementi un po' sui generis.
Diventa, di fatto, un insulto usato a mo' di scusa di chi ha una conoscenza superficiale di molte dinamiche storiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIl problema e' che il termine complottista viene usato a cavolo per indicare chi crede che il mondo sia controllato dai reali inglesi che in realta' sono dei rettiliai con poteri telepatici, ma anche chi sostiene che gheddafi sia stato rovesciato dai Francesi e i Qatarini o che la UE sia stata una creatura dell' Impero USA
Diventa, di fatto, un insulto usato a mo' di scusa di chi ha una conoscenza superficiale di molte dinamiche storicheOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
https://www.ilmessaggero.it/italia/onlus_migranti_inchiesta_accoglienza_documenti_soldi-4593689.htmlBlitz contro alcune onlus che si occupano dell'accoglienza dei migranti. L'inchiesta, coordinata dai pm di Milano Boccassini e Prisco e condotta dalla Gdf di Lodi, ha portato ad 11 arresti...
Ah. Inaspettato.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
che si liquidino le teorie del complotto giudicando più la persona e i dettagli, piuttosto che i contenuti fondamentali, è abbastanza comune. ci vuole uno sforzo non indifferente per ripulire le dichiarazioni di certi complottisti e tenere il buono che c'è alla radice.
detto ciò, anche se abbiamo scoperto il complotto, che facciamo? la verità deve essere utile, se no è dannosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioquello che intendevo dire a testa
Non avevo capito una beata
Sono d'accordo.
Va detto però che tutte le parti in disputa accusano gli altri , chi piu chi meno, di un certo complottismo.
I mali sono comuni, come certi valori, secondo me.
Di qui la mia particolare idiosincrasia verso certi "pacchetti ideologici" standardizzati.
Certo, come punizione mi becco spesso il dover andare al mare invece che alle urne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosecondo te perchè si da tanta importanza ai terrapiattisti ultimamente? in realtà sono solo dei troll che cercano attenzioni ma usandoli si usa il pretesto per mettere tutto nello stesso calderone: non credi alla verità ufficiale ma credi esista un sistema sommerso? KOMPLOTTISTA TERRAPIATTISTA!!Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIl problema e' che il termine complottista viene usato a cavolo per indicare chi crede che il mondo sia controllato dai reali inglesi che in realta' sono dei rettiliai con poteri telepatici, ma anche chi sostiene che gheddafi sia stato rovesciato dai Francesi e i Qatarini o che la UE sia stata una creatura dell' Impero USA
Diventa, di fatto, un insulto usato a mo' di scusa di chi ha una conoscenza superficiale di molte dinamiche storicheOriginariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioche si liquidino le teorie del complotto giudicando più la persona e i dettagli, piuttosto che i contenuti fondamentali, è abbastanza comune. ci vuole uno sforzo non indifferente per ripulire le dichiarazioni di certi complottisti e tenere il buono che c'è alla radice.
detto ciò, anche se abbiamo scoperto il complotto, che facciamo? la verità deve essere utile, se no è dannosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioAh ok
Non avevo capito una beata
Sono d'accordo.
Va detto però che tutte le parti in disputa accusano gli altri , chi piu chi meno, di un certo complottismo.
I mali sono comuni, come certi valori, secondo me.
Di qui la mia particolare idiosincrasia verso certi "pacchetti ideologici" standardizzati.
Certo, come punizione mi becco spesso il dover andare al mare invece che alle urne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioEvviva la capitana libera, evviva l'amore! LOVE LOVE LOVE
Commenta
-
Commenta