Gia’ me la vedo la capitana idola LGBTiqtfhgskj così a caso
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Questi disgraziati andrebbero distribuiti in Europa per dar loro quantomeno un conforto momentaneo, invece senti qualcuno dire “non abbiamo obblighi”.
Vedi la nazione di cui batte bandiera la Seawatch.
E la cosa tragica e’ che hanno tecnicamente ragione, così come l’Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa infatti, poi perchè proprio ripescare dei ***** nel Mediterraneo, ce ne sono anche in Germania dei poveretti eh.
Questi poveri rincoglioniti li hanno cresciuti a pane ed auto-razzismo.
Avrebbero dovuto insegnarle invece che in quanto bianca non solo non devi nulla a nessuno, ma se chiunque in qualsiasi parte del mondo ha qualcosa (ricchezza, diritti, la loro stessa esistenza) è grazie alla civiltà ed alla prosperità che abbiamo portato sia da noi che nel mondo.
Forse però sto divagando...avrebbero semplicemente dovuto darle 4 schiaffi mettendola in una cucina di 2x1 metri quadri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioIn una trasmissione ho sentito di sfuggita (la traduzione, non l'originale) che fa questo lavoro perchè bianca, tedesca e ricca.
Avrebbero dovuto insegnarle invece che in quanto bianca non solo non devi nulla a nessuno, ma se chiunque in qualsiasi parte del mondo ha qualcosa (ricchezza, diritti, la loro stessa esistenza) è grazie alla civiltà ed alla prosperità che abbiamo portato sia da noi che nel mondo.
Forse però sto divagando...avrebbero semplicemente dovuto darle 4 schiaffi mettendola in una cucina di 2x1 metri quadri.
esattamente.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioIn una trasmissione ho sentito di sfuggita (la traduzione, non l'originale) che fa questo lavoro perchè bianca, tedesca e ricca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSono d'accordo con te, forse una parte dei tedeschi si sente in colpa per i crimini di guerra commessi dai nonnni durante me ww e pensano di riscattarsi aiutando africani e extracomunitari vari.
Almeno questa fu la mia esperienza, frequentando scuola e famiglie di una zona che fu Germania est.
Commenta
-
-
LA dichiarazione della tizia tedesca è stata travisata perchè credo che il senso fosse: visto che io sono nata fortunata è un mio dovere cercare di aiutare gli altri, al netto di questa interpretazione ci sono altri modi (legali) e con più senso di aiutare gli altri, perchè (anche se con le migliori intenzioni) pattugliare le acque libiche aspettando i migranti significa aiutare i trafficanti di uomini che sapendolo li buttano letteralmente allo sbaraglio su bagnarole che devono fare poche miglia, tanto poi c'è una ONG che li raccoglie.
Forse, per onestà, la giovane tedesca dovrebbe pure chiedersi da dover arrivano i soldi alla seawatch per comprare/noleggiare quell'imbarcazione...
Quando leggo queste cose mi viene sempre il dubbio quanto sia davvero la volontà di aiutare e quanto la voglia di giocare all'avventura (con il paracadute della famiglia ricca e una casa sicura) e l'esibizionismo. Non so e non giudico, ma i grandi della carità e dell'aiuto lo facevano in silenzio."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Chi lavora in NGO di quel tipo ci crede davvero. Poi che generalmente siano persone dalla media borghesia in su che si ritengono fortunate e magari hanno anche qualche disagio rispetto al contesto di benessere in cui sono cresciuti, è normale: chi si sente penalizzato dalla vita e dalla società in qualche modo, difficilmente andrà a lavorare in quei settori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLA dichiarazione della tizia tedesca è stata travisata perchè credo che il senso fosse: visto che io sono nata fortunata è un mio dovere cercare di aiutare gli altri, al netto di questa interpretazione ci sono altri modi (legali) e con più senso di aiutare gli altri, perchè (anche se con le migliori intenzioni) pattugliare le acque libiche aspettando i migranti significa aiutare i trafficanti di uomini che sapendolo li buttano letteralmente allo sbaraglio su bagnarole che devono fare poche miglia, tanto poi c'è una ONG che li raccoglie.
Forse, per onestà, la giovane tedesca dovrebbe pure chiedersi da dover arrivano i soldi alla seawatch per comprare/noleggiare quell'imbarcazione...
Quando leggo queste cose mi viene sempre il dubbio quanto sia davvero la volontà di aiutare e quanto la voglia di giocare all'avventura (con il paracadute della famiglia ricca e una casa sicura) e l'esibizionismo. Non so e non giudico, ma i grandi della carità e dell'aiuto lo facevano in silenzio.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioChi lavora in NGO di quel tipo ci crede davvero. Poi che generalmente siano persone dalla media borghesia in su che si ritengono fortunate e magari hanno anche qualche disagio rispetto al contesto di benessere in cui sono cresciuti, è normale: chi si sente penalizzato dalla vita e dalla società in qualche modo, difficilmente andrà a lavorare in quei settori.
resta il fatto che le buone intenzioni in pratica si trasformano in favoreggiamento nei confronti di chi traffica uomini e non si deve nemmeno più preoccupare di dargli un barcone che faccia la traversata ma basta un gommone e un telefono satellitare da cui far chiamare dopo poche miglia."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta