funzionano bene
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionel frattempo i ridicoli radical chic italiani stanno donando decine di migliaia di euro per la sea watch, ormai sono tutti rincoglioniti
as usual
Commenta
-
-
ma no, andranno alla NGO che arma la sea watch e poi ci faranno quello che vogliono.
il web amplifica al massimo questi slanci di eroismo popolare, a volte completamente senza senso
non sappiamo nemmeno se e di cosa sarà incriminata, già si raccolgono i fondi per fantomatiche spese legali, boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionel frattempo i ridicoli radical chic italiani stanno donando decine di migliaia di euro per la sea watch, ormai sono tutti rincoglionitiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta