Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioc'è la commissione anche in olanda, con la differenza che sia possibile l'eutanasia diretta (cosa che in svizzera non credo sia legale, ma esiste il suicidio assistito).Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioTi assicuro che se vuoi crepare male puoi benissimo farlo con sostanze legali che portano tale rischio vendute e tassate dallo stato. Anche la semplice aspirina.
Quindi, poiché lo Stato consente l'acquisto di candeggina, allo stesso tempo autorizza la costruzione di bombe artigianaliOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioQuindi, poiché lo Stato consente l'acquisto di candeggina, allo stesso tempo autorizza la costruzione di bombe artigianali
Per questo dico che questa discussione non ha un senso vero e proprio.
La gente si ammazzara' sempre e comunque, indipendentemente se in modo legale o meno, cosi' come lo stato non potra' mai creare una societa' dove non fornisce i mezzi in alcun modo per nuocere a se stessi, se non altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSecondo voi un carcerato (magari ergastolano) deve avere il diritto di suicidarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioGuardate che la notizia é fake. La ragazzina si é lasciata morire dopo che le autoritá competenti le avevano negato la possibilita di ricorrere all' eutanasia in quanto ancora minorenne. Giustamente, direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioGuardate che la notizia é fake. La ragazzina si é lasciata morire dopo che le autoritá competenti le avevano negato la possibilita di ricorrere all' eutanasia in quanto ancora minorenne. Giustamente, direi
Giampo lo sai che siccome ci sará sempre qualcosa che fa qualcos'altro lo stato dovrebbe permettere tutto? Stupro? Ci sta! Furto? Ci sta! Terrorismo? Perché no! Si vada di Anarchia e bene cosí, anche se in anarchia non vedo la polizia politica che ti entra in casa a controllare FB molto realistica.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPosso chiederti dove lo leggi? Ho trovato solo notizie riguardanti eutanasia sia sui media italiani, che inglesi, che tedeschi.
Giampo lo sai che siccome ci sará sempre qualcosa che fa qualcos'altro lo stato dovrebbe permettere tutto? Stupro? Ci sta! Furto? Ci sta! Terrorismo? Perché no! Si vada di Anarchia e bene cosí, anche se in anarchia non vedo la polizia politica che ti entra in casa a controllare FB molto realistica.
Stai sul pezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPosso chiederti dove lo leggi? Ho trovato solo notizie riguardanti eutanasia sia sui media italiani, che inglesi, che tedeschi.
Giampo lo sai che siccome ci sará sempre qualcosa che fa qualcos'altro lo stato dovrebbe permettere tutto? Stupro? Ci sta! Furto? Ci sta! Terrorismo? Perché no! Si vada di Anarchia e bene cosí, anche se in anarchia non vedo la polizia politica che ti entra in casa a controllare FB molto realistica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSono assolutamente d'accordo. Non oso nemmeno immaginare cosa abbia passato questa ragazza e come si sentisse, ma 17 anni Cristo…era soltanto agli inizi della sua vita, aveva un oceano di tempo sotto al quale seppellire il dolore...ed invece i civilissimi, avanzati, progressisti Paesi del nord hanno deciso che era più importante assecondare la disperazione di una minorenne.
Se questa è civiltà, preferisco vivere tra gli aborigeni australiani
io non ci voglio credere che i genitori abbiano dato l'ok, ci sta che soffri incredibilmente e che a 17 anni vuoi tirare il tappo ma proprio per questo ci dovrebbe essere una famiglia
ci sono tante alternative, medicinali, case di cura, comunità di recupero
Commenta
-
Commenta