appunto........ma non è che la costituzione vale solo quando pare a loro dunque,sennò è carta straccia
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io onestamente non so cosa rispondere a ragionamenti del genere, al di là della bontà intrinseca della CostituzioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioQualcuno ha visto tajani??
La sua famiglia sicuro, forse qualcuno al bar.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDirei che potremmo riscriverla tranquillamente qui su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioQualcuno ha visto tajani??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiotutti pronti per il mega inciucione pd forza italia lega con la meloni e company,ma che ci siamo andati a fare a votare bohOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io onestamente non ci vedo nulla di male in un "inciucio", che poi non vuol dire altro che accordo, compromesso, discussione. È l'anima della democrazia.
Questi discorsi, da ambo i lati, sul "no all'inciucio" sono semplicemente un contentino per voialtri che ragionate semplicisticamente, che pretendete un governo monocolore di chi non arriva al 35% di voti, che inneggiate ad un ottuso isolamento politico. Ovvio, gli accordi non devono calpestare l'altrui programma politico, ma non q caso Mattarella parla di RESPONSABILITÀ... qui invece facciamo puerili polemiche e siamo ancora senza governo.
Nel frattempo...
Si chiama Martin Selmayr ed è un avvocato tedesco di 47 anni: da settimane si discute della sua fulminea ascesa a uno degli incarichi più importanti della Commissione europea
Stiamo facendo a gara su chi debba essere il capitano su una nave che sta andando a piccoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta