Perchè i ricchi radical chic vivono in città mica nelle periferie
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioLa cosa che mi fa più rabbia è che moltissime persone da me supportano e sostengono la ndrangheta, che con mia somma vergogna abbiamo esportato anche da voi. Ad avere un minimo di amor proprio dovreste chiedere la scissione e lasciare il sud a crepare di fame, lo strameritiamo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil reddito di cittadinanza è una delle più grosse sciocchezze mai sentite
o meglio in un paese decente dove avere un lavoro non è solo necessità ma anche motivi di orgoglio sarebbe sacrosanto, in un paese come il nostro dove la maggior parte della gente "tirà a campà" è un regalo ai nullafacenti
Imho sia a livello familiare. Che a livello paese meglio meno posti di lavoro , ma niente contratti fuffa/ schiavitù... Non servono a nulla contratti di tirocinio per fare il cameriere o qualsiasi altro lavoro non qualificato ( non in senso dispregiativo sia chiaro).
La classica coppia di giovani tenderà a convivere e mettere su famiglia più facilmente con un monoreddito stabile e indeterminato da 1300 o con due contratti fuffa ( in cui ci metto anche gli interani sotto la anno) da 1.8/2 k?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioeh in realtà molti ( me compreso ) la vorrebbero ancora ma non si può fare legalmenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPerchè i ricchi radical chic vivono in città mica nelle periferie
Commenta
-
-
Aggiungo e concludo che il lavoro flessibile se lo ficcassero nel cul o quelli che comodamente seduti a Roma e nei vari palazzi non hanno mai provato a farsi il giro di ditte. E uffici con il CV in mano e tanto meno sanno cos'è un ufficio di collocamento...
A proposito la riforma dei centri per l'impiego? Troppo difficile .. meglio rastrellare qualche k di teroni analfabeti e chia.arli navigatori... Molto più facileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho letto su primato nazionaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioO forse conta il livello di istruzione.
io arrivo sotto elezioni e mi dico sempre: voi continuate a prendermi per il chiurlo e adesso io non vi voto, ma poi immancabilmente a votare ci vado
e immancabilmente tutti hanno vinto, la lega ha preso mano che alle scorse europee ma ha vinto, il pd ha dimezzato i voti rispetto alle scorse europee ma ha vinto, i piccoli partiti hanno vinto perchè hanno raggiunto il quorum
gli unici che non hanno ancora detto che hanno vinto sono i 5S ma mi aspetto anche quello a breve
ah no diranno è stato un duro colpo ma quello che ci ha fermato è l'astensionismo (come se non ne avessero colpa anche loro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHo letto su primato nazionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocalcolando che l'80% dei giovani ha una laurea e che il pd non attira molto i giovani non so se è una questione di istruzione
io arrivo sotto elezioni e mi dico sempre: voi continuate a prendermi per il chiurlo e adesso io non vi voto, ma poi immancabilmente a votare ci vado
e immancabilmente tutti hanno vinto, la lega ha preso mano che alle scorse europee ma ha vinto, il pd ha dimezzato i voti rispetto alle scorse europee ma ha vinto, i piccoli partiti hanno vinto perchè hanno raggiunto il quorum
gli unici che non hanno ancora detto che hanno vinto sono i 5S ma mi aspetto anche quello a breve
ah no diranno è stato un duro colpo ma quello che ci ha fermato è l'astensionismo (come se non ne avessero colpa anche loro)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPadania Libera e indipendente... Aveva un senso... Tanti anni fa... Ma orami si stanno smussando le differenze nord e sud .. peccato che sia il nord ad abbassarsi al livello del sudOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocalcolando che l'80% dei giovani ha una laurea e che il pd non attira molto i giovani non so se è una questione di istruzione
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Comunque per quei 4 ritardati il 17% è pure tanto.
L'unico loro pregio era stato quello di aver fatto da stampella a Salvini, che avendo un programma concreto e delle idee sensate ha giustamente aumentato il proprio consenso.
Poi in vista delle elezioni l'hanno riempito di insulti e pugnalato alle spalle, hanno fatto una virata di 180 gradi sul loro stesso "programma" politico pur di pestare i piedi a Salvini: sono diventati pro immigrazione, contro il fascismo dell'ultradestra, hanno paragonato le inchieste in corso sulla lega a Tangentopoli, hanno detto a Salvini di stare zitto per non fare alzare lo spread.
Come si fa a votare questa gentaglia ? Non hanno nessuna idea, solo qualche slogan strampalato che perdipiù cambiano totalmente in caso di bisogno (come queste elezioni).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioComunque per quei 4 ritardati il 17% è pure tanto.
L'unico loro pregio era stato quello di aver fatto da stampella a Salvini, che avendo un programma concreto e delle idee sensate ha giustamente aumentato il proprio consenso.
Poi in vista delle elezioni l'hanno riempito di insulti e pugnalato alle spalle, hanno fatto una virata di 180 gradi sul loro stesso "programma" politico pur di pestare i piedi a Salvini: sono diventati pro immigrazione, contro il fascismo dell'ultradestra, hanno paragonato le inchieste in corso sulla lega a Tangentopoli, hanno detto a Salvini di stare zitto per non fare alzare lo spread.
Come si fa a votare questa gentaglia ? Non hanno nessuna idea, solo qualche slogan strampalato che perdipiù cambiano totalmente in caso di bisogno (come queste elezioni).Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta