Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAlfonso questa del cambio di casacca e’ una criticita’ evidenziata da tanti, non solo tra i nuovi.
Ma se ne parla dalla notte dei tempi, e non se n’e’ mai fatto nulla.
Prendi i parlamentari 5s ad esempio: con che maggioranza avrebbero potuto far passare il provvedimento, se a decine hanno cambiato essi stessi sponda la scorsa legislatura?
Non dico di voler smorzare l’entusiasmo di nessuno, solo che bisogna fare i conti con lo schifo di certe dinamiche.
Tocca a noi sostenere chi riteniamo piu opportuno,ma lamentarsi per il passato è sterile dato che ora possiamo far cambiare le cose dopo decenni di schifo bipartisanCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioNon sono mai stati in maggioranza, se riuscissero ad averla loro vogliono cambiare due righe di costituzione affinchè chi cambi casacca se ne torni a casa.
Tocca a noi sostenere chi riteniamo piu opportuno,ma lamentarsi per il passato è sterile dato che ora possiamo far cambiare le cose
Qualsiasi maggioranza e’ sostenibile solo se:
A)molto al di sopra dell’assoluto
B)costituita da gente che ha un unico e identico pensiero su tutto, sempre e comunque e per sempre
C)composta da integerrimi incorruttibili (e questo a priori non e’ concepibile)
Il resto e’ fantasia.
La bonta’ dei provvedimenti, anche se paradossale, prescinde dalla corruttibilita’.
Fare leva su una caratteristica intrinseca e immutabile di un largo numero di esseri umani (perche’ finche’ si parla di una manciata di cristiani ci sta, oltre le probabilita’ crollano), e’ una scommessa persa in partenza.
Tutti sono onesti fino a prova contraria, ma quando si parla di cosa pubblica, l’esperienza insegna che tutti sono disonesti fino a prova contraria.
Quindi, quello che conta e’ FARE LE COSE CHE SERVONO, si spera onestamente.
Vale per tutti.
PS: il perimetro di intervento per fare qualcosa di grande ed inportante e’ stretto, strettissimo. Margini di manovra ridotti rendono la cosa ancora piu’ ardua. Chiunque salira’, avra’ una responsabilita’ enorme e bisognera’ davvero avere tanto tanto sangue freddo.
Non pensiamo solo al nostro cortiletto pollitalico...Last edited by Sly83; 03-03-2018, 12:04:07.
Commenta
-
-
Drop ha votatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non mi ricordo chi giornalista fosse, in un intervista a di battista sto giornalista disse una cosa del tipo "ma non è che non ti candidi perché voi 5s avete il vincolo di due mandati così se di maio dovesse perdere, alle prossime elezioni ci sarà un altro candidato spendibile?"
È fantapolitica ma non mi pare cosi assurdo
Secondo me è un motivo molto validoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDrop ha votato
P.s. Pure io eheheheheheh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon mi ricordo chi giornalista fosse, in un intervista a di battista sto giornalista disse una cosa del tipo "ma non è che non ti candidi perché voi 5s avete il vincolo di due mandati così se di maio dovesse perdere, alle prossime elezioni ci sarà un altro candidato spendibile?"
È fantapolitica ma non mi pare cosi assurdo
Secondo me è un motivo molto valido
Assurdo comunque che non ci siano mai stati faccia a faccia tra i candidati premier, sempre e solo da soli.
Commenta
-
-
Di battista è vero ha una faccia da schiaffi assurda lui come tutti i 5s, presuntuosi a livelli esagerati
Ricordo la lombardi, candidata ora alla regione lazio, in un intervista da floris dove diceva di voler tagliare non ricordo cosa, alla risposta di floris che disse "guardi che per legge non si può fare" lei rispose "non mi interessa io lo taglio poi al massimo faranno ricorso"
Questa è ottusità perché vai solo a perdere tempo e a portare inutili processi in tribunaleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDi battista è vero ha una faccia da schiaffi assurda lui come tutti i 5s, presuntuosi a livelli esagerati
Ricordo la lombardi, candidata ora alla regione lazio, in un intervista da floris dove diceva di voler tagliare non ricordo cosa, alla risposta di floris che disse "guardi che per legge non si può fare" lei rispose "non mi interessa io lo taglio poi al massimo faranno ricorso"
Questa è ottusità perché vai solo a perdere tempo e a portare inutili processi in tribunaleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa ti sei visto allo specchio?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBeh il faccia a faccia ha senso se presumi che non ti ci dovrai alleare col tuo avversario
Commenta
-
-
Ahahah.
Che c'è da argomentare, parliamo di dibattista e tiri fuori un altra persona.
A me lui sembra molto preparato e bravo, mi piace molto più di Luigi.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIn effetti...
La vedo ben difficile non dover ricorrere ad improbabili inciuci per chiunqueLast edited by Sly83; 03-03-2018, 13:44:10.
Commenta
-
Commenta