Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
È siciliano, basterebbe questo.
Tipico Ind1nn14to grillino.
Paragonare Danimarca e Italia....raccapricciante.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ siciliano, basterebbe questo.
Tipico Ind1nn14to grillino.
Paragonare Danimarca e Italia....raccapricciante.
Ho paragonato qualcosa?
Ho semplicemente messo un link che poteva essere di qualsiasi sito, dove si evince che il reddito di cittadinanza esiste in tanti paesi.
E non solo in Scandinavia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMarcu9 vai a lavorare pelandrone.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Già, peccato che hai dato del suddito a chi ha evidenziato il vulnus della questioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioGià, peccato che hai dato del suddito a chi ha evidenziato il vulnus della questione
Se vuoi mangiare la solita merda sono problemi tuoi.
C'è gente che vuole quantomeno PROVARE a cambiare.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTu chi hai votato? Coloro che hanno governato per anni senza che l'Italia sia migliorata per un cazz*?
Se vuoi mangiare la solita merda sono problemi tuoi.
C'è gente che vuole quantomeno PROVARE a cambiare.
La Raggi si è dimostrata PESSIMA sotto ogni punto di vista, non c'è stato niente di diverso rispetto alle precedenti amministrazioni. Eppure, se questo si fa notare, la risposta classica è "Eh, ma è colpa di quelli prima".
1) Quando si è candidata sapeva quale fosse la situazione, ma nonostante tutto ha detto che avrebbe fatto cose che non ha fatto
2) Perché quando i grillini sparavano a zero su Marino non dicevano che però la colpa era di quello prima, e via dicendo?
Tutto questo mi spaventa, perché si parla di gente assolutamente incompetente che fa passare tutto per buono. Tutto è un complotto, le scie chimiche, le sgommate nelle mutande, il prezzemolo tra i denti, le stelle cadenti.
Intanto questa grande ventata di aria nuova mi sembra che sia un gran puzzo di merda, come una scureggia portata dal vento.
"I giornalisti sono merda, noi non rilasceremo interviste e non andremo ospiti negli studi televisivi": addirittura furono espulsi esponenti solo perché avevano rilasciato interviste. E ora? Fanno a gara a chi presenzia negli studi e a chi rilascia più interviste. Ah, solo ieri Di Maio ha scritto una lettera indirizzata a La Repubblica.
"Noi siamo gli unici puliti, zero condannati": e guarda un po' cosa è venuto fuori, ben 13 impresentabili.
Queste sono solo alcune delle cose palesi ma che nessuno dei grillini riesce a capire, portando avanti la bandiera dell' "avanti tutta che siamo i migliori, diversi, nuovi, porteremo l'Italia alla vittoria!". Ma leccatemi le palle, con avidigia.
Commenta
-
-
Agli esordi: il M5S non è un partito, è un movimento, non entreremo in parlamento bla bla bla
Ora: Il m5s è un partito di orientamento vagamente di centrosinistra , una forte componente statalista e assistenzialista.
bel cambiamentoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Caro Chiurlo, ci terrei a farti notare che il primo ad aggredire non sono stato io.
Se mi fanno girare i coglioni dal nulla con frasi da deficienti senza motivo, è ovvio che reagisco, anche male.
Tutto qua.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa sorella della mia ragazza, è stata a Londra e aveva un tot ogni mese. L'importante è che dimostrasse che cercava lavoro. Lei mandava curriculum ad aziende che sapeva benissimo che mai l'avrebbero presa, così aveva il c.ulo parato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa stessa cosa che facciamo noi italiani qui in Belgio, il problema è che marocchini, turchi, polacchi e compagnia bella si sono accodati, non puo' durare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioAgli esordi: il M5S non è un partito, è un movimento, non entreremo in parlamento bla bla bla
Ora: Il m5s è un partito di orientamento vagamente di centrosinistra , una forte componente statalista e assistenzialista.
bel cambiamento
uhmm...direi movimento populista.
Infatti hanno fatto colpo su una larga parte di elettori non in base ai principi di onestà, in quanto non è quella la qualità fondante del nostro paese, quanto sui conclamati principi di uguaglianza che se ne fottono del merito.
Per me uguaglianza è garanzia di pari opportunità, cercare di far emergere anche per il bene collettivo i talenti che diversamente non ne avrebbero, in studio, formazione, salute.
Una volta che ti ho garantito le opportunità....gareggi.
Questi si sentono all'altezza di ogni cosa ma paiono a partire dal Di Maio una congrega di sempliciotti impreparati.
Non mi becca un congiuntivo e devo pensare ne capisca qualcosa di economia, politica internazionale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggiouhmm...direi movimento populista.
Infatti hanno fatto colpo su una larga parte di elettori non in base ai principi di onestà, in quanto non è quella la qualità fondante del nostro paese, quanto sui conclamati principi di uguaglianza che se ne fottono del merito.
Per me uguaglianza è garanzia di pari opportunità, cercare di far emergere anche per il bene collettivo i talenti che diversamente non ne avrebbero, in studio, formazione, salute.
Una volta che ti ho garantito le opportunità....gareggi.
Questi si sentono all'altezza di ogni cosa ma paiono a partire dal Di Maio una congrega di sempliciotti impreparati.
Non mi becca un congiuntivo e devo pensare ne capisca qualcosa di economia, politica internazionale...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Salvini: "O c'è un governo o si torna al voto" | E sul Pd: "Dopo Renzi sia a disposizione del Paese""In democrazia chi prende più voti ha l'onore e onere di fare una scelta", afferma il leader del Carroccio. La risposta dem: "La Lega governi con chi condivide il suo programma"
Salvini: "O cʼè un governo o si torna al voto" | E sul Pd: "Dopo Renzi sia a disposizione del Paese"
Mi sa che si tornerà al voto..Last edited by marcu9; 09-03-2018, 18:42:26.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta