nel mentre è caduto il governo in Austria se non ho capito male
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionel mentre è caduto il governo in Austria se non ho capito male
Il tutto e' partito da video e prove di rapporti tra politici di estrema destra austriaca e la Russia, particolarmente su media, appalti e finanziamenti.
E' da parecchio che si parla degli aiuti che i partiti populisti ed estremisti ricevono dalla Russia e varie lobbies americane. Mi auguro che presto si venga a capo di questi movimenti anche a casa nostra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose succedesse la stessa cosa a casa nostra non succederebbe niente
qui mazzette, finanziamenti ecc sono la norma
La campagna Brexit gia' e' appurato che riceva soldi da banchieri gia' sotto investigazione e lobbies americane.
I partiti populisti di estrema destra in Spagna, Austria, Francia ed Ungheria vegnono anche loro finanziati da forse esterne.
Non vedo perche' non dovrebbe quindi esserlo la Lega visti gli stretti rapporti sia con Russia che lobbies americane.
E quindi passiamo alla domanda successiva: nessuno si preoccupa che un partito al governo riceva finaziamenti ed aiuti da governi e o entita' legate alla politica di altri stati e continenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodal dopoguerra la dc riceveva soldi dagli usa e il pc dall'urss
in america le lobbies governano ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa questo e' un fesso. E' un video buono per i meme questo, non per altro. E' un problema dei canali gestiti da tuttologi: alla fine fanno solo gossip politico, mica altro
Anzi, mi pare faccia satira questo qui.
Cio' non toglie che determinati punti di vista possono essere condivisibili. Ad esempio io sono fermamente convinto che il sovranismo sia un gran pericolo per l'unione europea, e probabilmente e' per questa ragione che praticamente tutti i partiti populisti di ultra-destra sono finanziati da forze esterne tipo Russia e USA, che hanno tutto l'interesse ad indebolire l'EU.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMmmh...il problema della UE é la UE stessa: il sovranismo é una risposta sbagliata, nei toni e nel metodo, a problemi reali
Un po' come se la tua macchina avesse un problema ed anziche' sistemarlo cominciassi a saltarci sopra urlando, tirando pezzi di cacca per poi dargli alle fiamme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIl problema é che la macchina é di tutti ma le chiavi le hanno Otto e Jean
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIl problema é che la macchina é di tutti ma le chiavi le hanno Otto e Jean
Proprio perche' e' di tutti non dobbiamo lasciare che venga distrutta da qualcuno.
Commenta
-
Commenta